michelepm
Florello Senior
Navigando navigano mi associo e ve la auguro anch'io così mi incucciolo con la sirena:ciglione:....buonaNOTTE a tutti i naviganti.......![]()
Notte.:sleep2:
Navigando navigano mi associo e ve la auguro anch'io così mi incucciolo con la sirena:ciglione:....buonaNOTTE a tutti i naviganti.......![]()
Tranquilla, la mia è di là, solo che ci sono pure i sirenetti che si fregano lo spazio che mi rimanespero non con la mia sirena![]()
....buonaNOTTE a tutti i naviganti.......![]()
green ti stai ricordando oraBuonpome
Michele e Cri: La Marty non mi mangerebbe mai,l'ho addestrata :ciglione:
Orty il mio è bello fumante, ho rubato la ricetta a green:hands13:grazie Michi accetto volentieri anche se ne ho già presi due (tanto son già partita che uno più uno meno non cambia)
Buon pomeriggio a tutti:love_4:
Ma lo sapevi solo tu eri andato a dormireMa se ieri sera ero andato a dormire è logico che t'ho risposto ora :squint:
dipende da cosa ti interessa sapere, le normative in merito sono ben chiare anche se i funzionari doganali si dovrebbero aggiornare un pochettino.chi mi sa dire qualcosa sugli import export dalla cina...spese dazi doganali e quant'altro...io sparo un po di cazzate...se qualcuno fosse disponibile...:ciglione: potrei anche promuoverlo come PR della ciurma che non sarebbe poi tanto male![]()
Non è vero,lo sapeva anche BelpaMa lo sapevi solo tu eri andato a dormirepensavo avessi preso sonno sulla tastiera:lingua:
![]()