Aia, Uno con Un non centra nulla, mi caschi sull'articolo:lingua::lingua::lingua:Uno qualunque :lingua:
Gne gne gne faccia di velluto ari:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:un timoniere qualunque,lo sapevo che lo dicevi :lingua:
Sotto coperta con le piratesse :squint:Ma dove siamo,all'asilo stasera??Forza che voglio salpare,stiamo troppo fermi,non mi diverto! :squint: Dov'è il nostromo che gli passo la rotta?:confuso:
Ma dove siamo,all'asilo stasera??Forza che voglio salpare,stiamo troppo fermi,non mi diverto! :squint: Dov'è il nostromo che gli passo la rotta?:confuso:
Riiiposo,ma prepara la rotta:stasera si parte,voglio andare in Nuova Zelanda a salvare le balene spiaggiate!![]()
Dopo gli ultimi avvenimenti non mi meraviglierei:squint:Ma dove siamo,all'asilo stasera??![]()
Ma lascialo stare,dilla la verità che vorresti starci anche tu lìSotto coperta con le piratesse
beccato in pieno :ciglione:
Se vuoi ti do una mano anzi no è meglio 2Green... te scappo le lumache... scivoli fuori dal ponte.. e facciamo cenare Marty!![]()
Ti faccio compagnia, ho sempre sognato di vedere come scende l'acqua nel lavandino, al di sotto dell'equatore.Andiamo anche nel golfo di Auraki?
Mi piacerebbe vederlo!!!
Dopo gli ultimi avvenimenti non mi meraviglierei:squint:
Ma lascialo stare,dilla la verità che vorresti starci anche tu lì
Se vuoi ti do una mano anzi no è meglio 2
Ti faccio compagnia, ho sempre sognato di vedere come scende l'acqua nel lavandino, al di sotto dell'equatore.
E non ho aggiunto quello che avrei voluto dire altrimenti........si sà ogni tanto capitaNon posso fare un multimipiace!!!![]()
E io ti ringrazio e appena posso te la do io che ora mi dice che la devo dare un pò in giro prima di dartela.Mi sa che me tocca trovà n'altro modo... na megareppata!!![]()