Ma allora perché non scrivete nei profili?:lingua:Perchè voleva farmi cosa gradita salutarmi tutto qui. capisco che ti vogliono far adirare peròk07:
Perchè nei profili non ho più te che mi rispondi, cosi io poi ti faccio il doppio:lingua::lingua:Ma allora perché non scrivete nei profili?:lingua:
Notte
P.S. è l'ultima volta che ti correggo,la prossima volta il Pinna ti assaggeràsono uno strego :squint:
:hands13::hands13:Guai a chi tocca il mio compare!![]()
Questo punto è assodato,ma il fatto di mago non te lo vuoi togliere dalla capocciaPerchè nei profili non ho più te che mi rispondi, cosi io poi ti faccio il doppio:lingua::lingua:![]()
Questo punto è assodato,ma il fatto di mago non te lo vuoi togliere dalla capocciati faccio seccare il prato,che dici?Così magari ti resta impresso :ciglione:
Questo punto è assodato,ma il fatto di mago non te lo vuoi togliere dalla capocciati faccio seccare il prato,che dici?Così magari ti resta impresso :ciglione:
Intendo il prato fatto di piante erbaceegreen il mio pratino ha il malocchio attento che ti bruci
![]()
Appunto, prima che crescesse mi sono fatto esorcizzare tutta l'area, sai com'è c'è sempre qualcuno che ti vuole male ed è invidioso; ovviamente tu non centri nulla.Intendo il prato fatto di piante erbacee![]()
Stasera è bene specificarlo!ovviamente tu non centri nulla.k07:
Appunto, prima che crescesse mi sono fatto esorcizzare tutta l'area
Da Belzebù, quello che ti massacra sempre piùMa dove hai acquistato l'antistress quest'anno?![]()
![]()
![]()
Eccotela Carne,prendila pure,tanto sai come si fa....Come con il mio ibi!:martello2 :lingua:
Vedi l'allegato 88907
Ohhhhh allora saresti così gentile da spiegarlo anche a me?gliel'ho spiegato io.....sorry
Buongiorno Capitakelly'Giorno pirati,qua sole splendente fuori e nel cuore! Buona e felice giornata a tutti!!:love_4:
Grazie timoniereM. buona giornata anche a teBuongiorno fede e buona giornata a tutti.