• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Buongiorno piratacci storditi :love_4::love_4: scivolate leggeri sull'acqua,e alzate pochi schizzi....me raccomando....:) passate oltre :ciglione::love_4:

Alex81

Master Florello
l'avrai mica visto....me son buttato dal pennone...volevo buttar giu pure olmo ma è stata piu furba m'ha fatto la finta e PLUFFFFFFFFFFFF :lol::lol::lol: astuta quella ma dopo ce riprovo... :ciglione:

Federica

Master Florello
basta Alex.....non ti si può lasciare solo che allaghi tuttooooo!!!!!

attachment.php
attachment.php

meno male che ci sono le lumachine addomesticate, nèh!!!!!
che sbrissano come delle matte, si divertono, carucce loro!!!

Ari68

Florello
io ho appena fatto un tuffettino :ciglione: e penso de aver schizzato parecchioecchioecchio :D

eccolo là....:mazza::mazza: che avevo appena detto io??? Non schizziamo sul ponte che poi le lumachine fan festa , ci sguazzano e poi si sbrissia :lol:

Te hai bisogno di relax capitano :lol: dai sdraiati sul ponte che te mando gli amici miei.....

p

alla tua età il triplo carpiato non sà da fà!!!!! :love_4:

Ari68

Florello
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ho detto BASTA SCHIZZARE SUL PONTEEEEEEEEEEEEE lo capisci si o no l'italiano :eek::eek::D

che poi ce tocca pulirlo.....
27977_126229860722300_123901794288440_321643_5767758_n.jpg

IO SCOPO..TU SCOPI...EGLI SCOPA....E MENTRE TUTTI PENSANO MALE...QUI E' TUTTO PULITO!!!!:D

Torno in cambusa...come al solito mangiate e i piatti toccano a me :mazza::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Sorvolando il caffe' sto mescolando e porgendo le manine con piacere ve lo mando. Buon pomeriggio Ragassuoli. La rima fa' un po' pena ma rima ne qui'.

Ari68

Florello
Ciao Michè......buon pome anche a te.:flower:

....ce stà nessuno qui....sono tutti imbottigliati :squint::squint::squint: che mare trafficato!!!!!

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Appena tornata dalla spesa...:D (bici:lol:)
la nebbia si è un POCHINO dileguata,
ma sta in agguato e tra un po' tornerà fitta fitta, :mazza:
ci giurerei, figurati se se ne va :storto:

Alex81

Master Florello
vabbè dai me ne vado a spiegare un po di scienza :ciglione: che di scemenze ho gia fatto il pieno pure oggi :lol::lol::lol:

grazie per la compa e per il relax a tutti me sembrate discepoli de san Franci...qualche giorno ve invito al santuario del Frassino ...e ve lascio là :D

Ari68

Florello
vabbè dai me ne vado a spiegare un po di scienza :ciglione: che di scemenze ho gia fatto il pieno pure oggi :lol::lol::lol:

grazie per la compa e per il relax a tutti me sembrate discepoli de san Franci...qualche giorno ve invito al santuario del Frassino ...e ve lascio là :D

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......buon pome anche a te capiterrimo dal triplo salto carpiato!!!!

K

Kelly Genova

Guest
E meno male che c'è un bel sole e niente freddo!Dopo il box di mia madre,oggi ho scoperto che mi si è allagato pure un mobiletto in terrazzo :squint: ,il piano basso dove tengo la terra e l'argilla.....Così ridagli ad asciugare(basta acqua......:martello:)e tutto al sole.Secondo voi la terra si rovina? :confuso: E'bella fradicia e ....pesante! :sgrunt:Devo proprio andare dall'esorcista......:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto