• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tam Tam per Brutus

taty

Giardinauta Senior
Lo avevo promesso a chi sapeva e ora sono qui......

stamattina Brutus ha avuto una crisi molto grossa...per fortuna c'era mia mamma perchè io da sola non ce l'avrei mai fatta......

e ora è arrivato il momento...domani mattina alle 11.30 lo operano per vedere se le pulidi sono tumore o no.........

non è un cane forte ...e purtroppo le possibilità che ne esca bene sono minime.......

vi chiedo piangendo con gli occhi colmi di lacrime di mandare un pensierino all'angelo buono a quello che vi ascolta nei momenti bui....

lui per noi è QUALCOSA DI INSPIEGABILE.......

VI ABBRACCIO PERCHè SO CHE LO FARETE...CI SIETE SEMPRE STATI NEI MOMENTI BUI...!

Brutus.jpg

crica

Giardinauta Senior
Forza Brutus!!!! :froggie_r :froggie_r
Dai, dai, che ce la fai!!!!!.....tanta fortuna!!!
ciaociao
cri

oskar

Giardinauta
Bisogna essere coinvolti direttamente in certe cose per poter capire sino in fondo............
Questo tipo di angoscia l'ho vissuta in prima persona anch'io nel passato per cui ti capisco perfettamente.
Anche se la cosa non modifica lo stato d'animo, bisogna tuttavia avere speranza.
Vedrai che Brutus supererà tutti gli ostacoli e tornerà migliore di prima.
Un abbraccio da Oskar.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Spero che gli vada tutto bene al tuo amato Brutus,vedrai che non è niente di preoccupante.Un abbraccio sincero:love_4:

gigino67

Florello Senior
Brutus......durante l'operazione
immagina di stare in campo di fiori.....tutto per te.......intento ad inseguire tante farfalle colorate........

Un bacio a Taty e uno piu' grosso a Brutus....

*ALE*

Apprendista Florello
Quando tutto sara' passato e Brutus stara' bene penserai a questa cosa come ad un ricordo lontano che ha fatto si che tu capissi l'importanza che ha lui per te...
Ti sono vicina con il cuore perche' so cosa si prova in questi momenti, quando la mia Brici faceva pipi con il sangue a me pareva di impazzire, ho pensato a tutto ma era una semplice cistite che e' guarita in 10 giorni....
Un abbraccio forte. Non pensare che le cose vadano male, non serve a nulla, anzi. Pensa al dopo e alle mille coccole che gli farai.
Ale:love:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..vi abbraccio entrambi...forte..forte...forte.....e stai tranquilla...sii fiduciosa...perchè Brutus si fida di te...e lo sente.....

...vi penserò domattina....in tanti vi penseremo.....:love_4:

RosaeViola

Master Florello
Un abbraccio immenso e pieno di vita per Brutus così che la nostra forza gli si infonda e un bacio tenerissimo a te e a tutti voi, per farvi sentire tutto il nostro affetto.

T

teresatita

Guest
andrà tutto bene, benissimo, vedrai! Facci sapere subito le notizie mi raccomando.

Vedrai taty che andrà tutto bene!!!
Il tuo Brutus ce la metterà tutta per farcela e lo farà per te xchè sa quanto lo ami e perchè ti vuole un sacco di bene!!!
Pensa positivo xchè lui se sei ansiosa lo sente... lo so è difficile ma cerca di farlo per lui!!!
Ho passato anche io una cosa del genere e so come ci si sente e credimi ti capisco è molto difficile!!!
E, adesso, anche se le sono molto lontana so che da lassù lei sente ogni volta che le penso e che le mando un sacco di baci!!!
L'importante e non dimenticare mai tutte le cose belle fatte assieme e sapere che un posticino nel notro cuore c'è sempre... sono sicura che mi starà gurdando da lassù... anche se non c'è più non la dimenticherò mai!!!
Vedrai che non sucederà nulla!!!
Abbraccia forte Brutus dagli un bacione confortalo e vedrai che ce la farà!!! :)
Si serena per quanto ti è possibile!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Taty,
ti capisco e ti sono vicina.
Un consiglio: appoggia le mani sul tuo Brutus, con la pressione e l'intensità che senti giusta. Immagina tanta luce e calore uscire dalle tue mani ed entrare nel suo corpo. Mantieni il contatto finchè sentirai di volerlo fare. Non ti forzare, ma fallo ogni volta che ne sentirai il bisogno.
Un abbraccio di luce.

floretta

Maestro Giardinauta
forza Brutus da me e dalla mia cucciola boxerina Bussola, solo chi vive con questi meravigliosi cani sa cosa vuol dire la loro presenza nelle nostra vita

Lunarossa

Giardinauta
ke tristezza

ciao
tatina amoruccio stai tranquilla passerà... è un bruttissimo momento

un abbraccio fortissimo a tutti e due:love_4: :love_4:

taty

Giardinauta Senior
Brutus

Tutti quelli che da sempre vogliono bene e stanno vicini alla mia Taty, sappiano che in questo momento ha più bisogno di affetto che MAI....
BRUTUS è arrivato alla fine della sua infinitamente umana vita...tutti i problemi amplificati dal tumore alla gola e stomaco gli hanno impedito di continuare a dare tutta la felicità e amore che ha dato per tanti lunghi anni....
Aiutate Taty a far si che il suo desiderio di pace e serenità per l'anima di Brutus si possa realizzare...
Grazie a tutti.

Bobo

crica

Giardinauta Senior
taty ha scritto:
Tutti quelli che da sempre vogliono bene e stanno vicini alla mia Taty, sappiano che in questo momento ha più bisogno di affetto che MAI....
BRUTUS è arrivato alla fine della sua infinitamente umana vita...tutti i problemi amplificati dal tumore alla gola e stomaco gli hanno impedito di continuare a dare tutta la felicità e amore che ha dato per tanti lunghi anni....
Aiutate Taty a far si che il suo desiderio di pace e serenità per l'anima di Brutus si possa realizzare...
Grazie a tutti.

Bobo

Con tutto l'affetto che possiamo trasmetterti....ti siamo vicini!!
Ciao
cri

Alto