• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tam Tam per Brutus

R

riverviolet

Guest
Ho pianto e pregato anch'io per due giorni ed è forse l'unico umano modo per riuscire a resistere al dolore, a fare in modo di non esplodere.
Poi passa taty, nel senso che una dolce rassegnazione si posa sui tuoi occhi stanchi e gonfi di lacrime e il tuo Brutus però, sarà sempre con te, in te, davvero per sempre.

Inutile dirti che ti capisco e credo che in questo forum siano in pochi a no esserci passati. :embarrass

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...... ti sono vicina....cerca di pensare a tutte le cose buffe che ha fatto..solo per avere la gioia di farti ridere....non vorrebbe che tu piangessi.....

Sono arrabbiata.....è l'unica fregatura che ti danno.....per chi li ha sono come figli......e, come figli, la natura detta che loro dovrebbero sopravvivere a noi...ma purtroppo sappiamo benissimo che non è così.....

Alto