Ciao,
So esattamente cosa stai provando, anch'io due anni fa ho perso il mio Duke. Era un meraviglioso pastore tedesco, abbiamo dovuto fargli l'eutanasia per un tumore al cervello inoperabile che gli procurava continue crisi epilettiche. Dall'ultima crisi non ne è più uscito. Abbiamo fatto di tutto, perfino l'ambulanza canina, ma non c'è stato niente da fare! Duke non ci riconosceva più, lo sguardo perso nel vuoto, girava su se stesso, non mangiava, non beveva..... chissà dove vagava la sua mente? L'iniezione letale è stata una durissima decisione,ma ho voluto rimane accanto a lui fino all'ultimo, accarezzarlo, fargli sentire la mia presenza, dargli coraggio e cercare di dirgli addio. I primi tempi sono stati durissimi, per tutti noi, ma come già ti hanno detto man mano il dolore si attenuerà ed allora ricorderai solo i momenti più belli trascorsi col tuo Brutus. Pensa che io porto nel borsellino solo le foto del mio cane, messe in modo che, appena lo apro ( e lo apro molto spesso...purtroppo), lo vedo e lo ricordo.
Sono sicura che, se esiste un paradiso anche per i cani, ora Duke sta facendo amicizia con il tuo Brutus ed assieme stanno correndo in mezzo ad un prato bellissimo!
Sai, in quel paradiso i pastori tedeschi vanno d'accordo anche con i boxer!