io invece non ho mai trovato dei "multifunzioni" che fossero,ora per una funzione e ora per l'altra, all'altezza di un utensile specifico......
insomma di solito i "multifunzione" hanno caratteristiche " sufficienti , molto amatoriali" nelle loro "specifiche" funzionali e singole ...... proprio perchè devono essere "adattabili" e "amalgamate insieme" in una unica macchina.
un po come,ad esempio, i trapani elettrici a corrente che possono anche fungere da avvitatori "svita e avvita" .....troppo pesanti, ingombranti e poco modulabili..........appunto possono ,se serve e non ne puoi fare a meno e non hai altra scelta, non "sono anche avvitatori" ......
in particolare il multifunzione linkato mi chiedo essendo elettrico come si comporterà quando le lame dell'elicoidale si bloccheranno (anche perchè in effetti il motore non dovrebbe essere poco potente dato che credo che la funzione "arieggiatore" abbia bisogno di più potenza di quanta accorra all'elicoidale).
come penso pure che per un arieggiatura simil profonda servano ben più di 35kg di peso.......
......come scritto è un combi qualche caratteristica "di questo" e qualche altra caratteristica "dell'altro"