luckybamboo ha scritto:per il resto, viva i gatti neri, il viola lo adoro, specchi ne ho rotti a go-go ecc...k07:
boba74 ha scritto:Quando invito i miei amici siamo SEMPRE 13 a tavola, sembra fatto apposta, in realtà gli amici sono di più, ma chi una volta e chi l'altra manca e siamo sempre 13....
Comunque il viola porta sfortuna nel mondo dello spettacolo (eppure i concerti che ho fatto indossando la camicia viola sono sempre andati bene).
Altra superstizione giardinesca: se hai degli oleandri in giardino non si rimane incinta... io ho il giardino pieno, ma non ho neanche fatto in tempo a sposarmi e tornare dal viaggio di nozze che...:hands13: :hands13: :hands13:
boba74 ha scritto:Bobino esiste già in questo forum....
Complimentissimi, augurissimi, che bella notizia. Bene, una delle tante superstizioni, è smentita!.boba74 ha scritto:Altra superstizione giardinesca: se hai degli oleandri in giardino non si rimane incinta... io ho il giardino pieno, ma non ho neanche fatto in tempo a sposarmi e tornare dal viaggio di nozze che...:hands13: :hands13: :hands13:
eltu ha scritto:Complimentissimi, augurissimi, che bella notizia. Bene, una delle tante superstizioni, è smentita!.
Da noi si dice che se si ha l'ortensia in casa o giardino, i figli maschi non si sposano.
boba74 ha scritto:I miei hanno le ortensie in giardino...
beh... anch'io ne ho una nel mio giardino...
Anch'io da bambina e ragazzatta ho avuto spesso gatti neri (2 o 3) e sono stati quelli più amati. Però in famiglia ancora ci ricordiamo e ridiamo di quando un ragazzino amichetto di mio fratello, vedendolo, ha detto a mia madre: " a' signo', co 'sto gatto nero in casa...'nsai la s**** che ve porta!!Emanuela ams ha scritto:La mia Circe era una gatta tutta nera
Amo il rosso però eviterei di passare con il rosso
boba74 ha scritto:...non ho neanche fatto in tempo a sposarmi e tornare dal viaggio di nozze che...:hands13: :hands13: :hands13: