Daria ti ho vista con i tuoi figli e sei eccezionale!!!
io adoro mia mamma e penso sia una donna intelligente e con una personalità molto particolare, è buona, è ricca interiormente, ed è molto compassionevole come persona. ma ha un carattere molto forte ed è sempre stata il vero pilastro della mia famiglia.
ci siamo chiarite sabato, sono andata da loro a mangiare, e mi ha detto: ho capito il tuo scatto è dovuto all'impulsività del tuo carattere, e infatti non me la sono presa minimamente, non ti preoccupare.
e io le ho detto di rimando che ragionandoci a mente fredda ho capito che se le cose le fa per il mio bene non dovrei innervosirmi fino a quel punto, ci sono stata parecchio male e mi venivano i lacrimoni mentre ripiegavo la roba a modo mio, è più forte di me si vede.
la pianta sta bene
e per me questo è un grande sollievo....
cmq questi scontri mi servono per crescere e imparare meglio a mettermi nei panni degli altri e ad essere meno "sanguigna"...
grazieYeyè
, sai in passato non sono stata una buona figlia, e sto cercando adesso di fare del mio meglio per rimediare, ma quando succedono queste cose che potrei anche evitare mi sento un vero schifo...
Rossana è proprio questa la mia debolezza credo:
Anzi, quel tocco di mamma mi fa ancora sentire "figlia": una parte che mi manca abbastanza.
nel senso che per affermare la mia personalità e il mio carattere sono dovuta andare fuori casa, per me era forte l'istinto di libertà, di fare le cose a modo mio, quando vivevo con loro non andava bene mai niente, nemmeno come disponevo i piatti sullo sgocciolatoio (io sono mancina e faccio tutto alla rovescia, mia mamma diventava matta), ora a distanza di anni mi rendo conto che lei voleva insegnarmi al meglio, faceva tutto per me, io lo percepivo invece come critica e non accettazione di me come persona, ero molto insicura, con una bassa autostima, insomma non è stato per niente facile tirare fuori il mio carattere...(queste cose credo le passino un pò tutti gli adolescenti ...eh eh).
quando è uscito però sono tutti corsi ai ripari, perchè sono diventata una leonessa ahahahah.
tutto è bene quel che finisce bene, vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini, ero molto turbata, non so usare un altro aggettivo, sembra una cavolata dall'esterno ma queste piccole rivoluzioni mi ribaltano completamente facendomi sentire un disagio assurdo quanto inspiegabile razionalmente.