• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La più imbranata del forum

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
chi è? Non state a pensarci, ve lo dico subito, sono io e se mai ci sarà un premio da elargire quello sarà mio. Il fatto: Sono in cucina e ho appena finito di pulire, mi guardo intorno sodisfatta del mio lavoro e decido di fare pausa dando un'occhiata al forum, uscendo dalla porta allungo il braccio per prendere gli occhiali poggiati sulla credenza stile novecento che tengo sullo stomaco e mi avvio in camera di mia figlia, il mio pc per adesso è ammutinato. Mi siedo, accendo la lampada sulla scrivania e inforco gli occhiali, caz.zarola come mai vedo male il monitor? Le lettere sulla tastiera incomprensibili, avvicino la lampada ma niente, continuo a non vedere na mazza, la lampada assumerà mille posizioni ma davanti a me tutto è oscurato. Bedda matri esclamo, sono cecata, che mi succede? Sapevo di persone che perdono gradi di vista in breve tempo ma nel mio caso il fenomeno è arrivato a lampo, questa mattina presto ci vedevo benissimo e adesso niente? Devo avvisare Filippo marito che mi occorre una visita urgente dall'oculista, spengo tutto ed esco, chiudendo la porta mi tolgo gli occhiali e solo in quel momento realizzo che avevo indossato gli occhiali...................................da sole.:martello:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
:lol:faccio le cose sempre di fretta e sono molto sbadata !!!sai quante volte trovo il sacchetto del pane dentro il frigo e la verdura nel portapane!!:martello::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Va beh anch'io biancheria sporca nella pattumiera o chiavi dell'auto nel frigo ma stare al pc con gli occhiali da sole e pensare di essere cecata di botto ce nè vuole.
Commy, no dai sfido chiunque ad avere comportamenti idioti come i miei. Mi sono fumata il cervello.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mi sono fumata il cervello.

Dì la verità, l'hai fumato pensando fosse una canna! :ciglione:

Nessuno ti ha detto che è l'età che avanza? :squint:

:D:D:D:D:D

Non lanciare una sfida a chi è più fuori, rischiresti di essere sorpresa da molti di noi che potrebbero batterti!!!! :eek:k07:
 

Masolino

Bannato
chi è? Non state a pensarci, ve lo dico subito, sono io e se mai ci sarà un premio da elargire quello sarà mio. Il fatto: Sono in cucina e ho appena finito di pulire, mi guardo intorno sodisfatta del mio lavoro e decido di fare pausa dando un'occhiata al forum, uscendo dalla porta allungo il braccio per prendere gli occhiali poggiati sulla credenza stile novecento che tengo sullo stomaco e mi avvio in camera di mia figlia, il mio pc per adesso è ammutinato. Mi siedo, accendo la lampada sulla scrivania e inforco gli occhiali, caz.zarola come mai vedo male il monitor? Le lettere sulla tastiera incomprensibili, avvicino la lampada ma niente, continuo a non vedere na mazza, la lampada assumerà mille posizioni ma davanti a me tutto è oscurato. Bedda matri esclamo, sono cecata, che mi succede? Sapevo di persone che perdono gradi di vista in breve tempo ma nel mio caso il fenomeno è arrivato a lampo, questa mattina presto ci vedevo benissimo e adesso niente? Devo avvisare Filippo marito che mi occorre una visita urgente dall'oculista, spengo tutto ed esco, chiudendo la porta mi tolgo gli occhiali e solo in quel momento realizzo che avevo indossato gli occhiali...................................da sole.:martello:


Ma dai Piera, Vagabonda Venere d'oriente, confessa ai tuoi amici : perchè sei così distratta, trasognata ?
Perchè ?
Ma proprio non lo sai ?
Ma con la primavera ti sei innamorata, la tua mente segue il tuo cuore che palpita per............???
Non ti preoccupare capita a molti, è una dolcissima ''infermità'' che ti fa vivere uno spicchio di quotidianità sognando.
Evviva la Vie en Rose.


:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
 

piccola_driade

Giardinauta
:lol::lol::lol:

beh a me poco ci manca, una volta: "dove sono gli occhiali??????? non li trovo!!!!!! aiutatemia a cercarli!!!!!!" ho mobilitato tutti e poi? non li avevo sul naso????????????????? :martello::embarrass

e l'altra simile, ero fuori casa: parlavo al cellulare e a un certo punto faccio: "oh cavolo non trovo più il cellulare, me l'hanno fregato!!! e l'altra persona: "no dai cercalo bene!" svuoto la borsa disperata, l'altra al telefono che mi esorta a stare calma a cercarlo dappertutto. Questo per PARECCHI MINUTI! poi scoppio a ridere: "ma che cog.... sto parlando al telefono!!!!!!!"

VI RENDETE CONTO!?!?!?!!?!

Tranquilla Piera la compagnia è grande!!! :love_4:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:


e l'altra simile, ero fuori casa: parlavo al cellulare e a un certo punto faccio: "oh cavolo non trovo più il cellulare, me l'hanno fregato!!! e l'altra persona: "no dai cercalo bene!" svuoto la borsa disperata, l'altra al telefono che mi esorta a stare calma a cercarlo dappertutto. Questo per PARECCHI MINUTI! poi scoppio a ridere: "ma che cog.... sto parlando al telefono!!!!!!!"

VI RENDETE CONTO!?!?!?!!?!

E al tuo dottore l'hai detto che avevi altre persone da portargli (soprattutto quella al telefono con te!) :lol: :lol: :lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E quella di uscire con due scarpe diverse vi è mai capitato? A me si e a farmene accorgere è stata mia mamma.
 

daria

Master Florello
Io stamattina ho mandato in stampa un ingrandimento in bianco e nero,in attesa che uscisse, ho inforcato gli occhiali da sole e sono andata a bere il caffè, al ritorno ho guardato e rigirato il poster tra le mani per un po',controllato le correzioni, la carta.... senza capire perché mai fosse così scuro, ma scuro forte, neh! Poi il miracolo, ho tolto gli occhiali...e chi stampa meglio di me?:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
mi è capitato di portarmi degli stivali di scorta in un giorno di pioggia.... ho preso uno stivale marrone, uno nero.......e tutti e due del piede sinistro :lol::martello::martello:


Ma io li ho indossati, ci ho fatto un viaggio di tre ore con quelle scarpe spaiate e sono pure andata all'autogrill per un caffè.:martello:
 
Alto