• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La più imbranata del forum

california

Florello Senior
a me è successo di uscire in pantafole, fortunatamente me ne sono sempre accorto sull'uscio di casa..
Gli occhiali che non trovo quandi invece li ho sul naso è un classico..
Lo zucchero nel frigo e il latte nella credenza... è successo anche questo sì..
Cercare disperatamente le chiavi della macchina, dopo averle appena prese e messe in tasca..
 

california

Florello Senior
:lol::lol::lol: a me invece è successo di lasciarle attaccate alla portiera e cercarle in macchina ovunque!!! :lol:

A me proprio l'altro girono è successo di aprire a portiera con una chiave, e di mettere in moto e partire con un'altra.. quando sono sceso ho trovato le chiavi attaccate alla portiera.. ci sono andato in giro così per mezza mattina... Chissà cos'ha pesato chi mi ha visto......
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
penso che tu sia i buonissima compagnia.....
ieri mia madre doveva prendere la carne dal freezer apre il frezeer prende la carne la mette sul lavandino lascia la porta del freezer aperta e poi va in camera da letto..... ci sta un quarto d'ora e quando ritorna dico : " mammma che sei andata a fare in camera da letto mentre hai lascianto tutto aperto il freezer?" e lei mi risponde :" perchè sono andata in camera da letto????????" cose da neuropsichiatria o da lobotomia
 

Allopacs

Master Florello
Rido leggendo le cose che scrivete ..ma anche a me succedono...Si credo che anche l'età é un fattore determinante..:fifone2:Io avevo chiesto al mio dottore di darmi qualcosa perché dimentico le cose etc..ma lui mi aveva detto che non ero ancora in una fase preoccupante...:D Ha me é capitato di mettere il pane nel frigo..cercare le chiavi per un bel po' dovendo uscire ho preso quelle di mia figlia..L'altro giorno cercavo il telefono non lo trovavo più infine l'ho cercato con la base ..era in garage.:confuso:Alle volte quando mi occupo di documenti che ne ho un bel po'sulla tavola..quando metto a posto tutto non mi accorgo che una lettera o un documento é finita in un dossier che non aveva niente da vedere...E cosi' quando cerco stà lettera non la trovo più e butto tutto all'aria per ritrovarla...Alle volte la trovo ma altre volte é successo che non l'ho ritrovata..E poi un bel giorno esce fuori per caso cercando altri documenti..:martello::Saluto:
 

Thisismich

Giardinauta
Vediamo un po' di cose che mi sono capitate:

1. Un classico, cercare gli occhiali ed averceli sul naso.
2. D'estate ogni tanto mi infilo i pantaloni sopra ai pantaloncini del pigiama perchè sono più o meno della stessa taglia dei boxer.
3. Vado a farmi la doccia e mi stupisco perchè vedo delle gocce d'acqua davanti agli occhi... poi mi rendo conto che ci vedo troppo bene e che sono entrato nella doccia con gli occhiali addosso.
 

piccola_driade

Giardinauta
A me proprio l'altro girono è successo di aprire a portiera con una chiave, e di mettere in moto e partire con un'altra.. quando sono sceso ho trovato le chiavi attaccate alla portiera.. ci sono andato in giro così per mezza mattina... Chissà cos'ha pesato chi mi ha visto......


:lol::lol::lol: bellissimo!!!! non smetto di ridere... :lol::lol::lol:
 

luisa227

Aspirante Giardinauta
no no Piera non scherzare! La più imbranata sono io, mi sono appena fatta qui sul forum una figuraccia (quella del sale....) :storto:

Ma piano piano imparerò anchio!:storto: Chi va piano va sano e va lontano

Luisa
:love:
 
Alto