• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

michelepm

Florello Senior
Ma e' mai possibile, dopo aver dato la buonanotte piu' di due ore fa, a quasi tutti ora come un .......non riscesco a dormire. Mi sono alzato un'ora fa perché il piccolo voleva bere e ora sono sveglio. Mah sarà perché stasera ci sono rimasto male nel forum o sara' che non ho sonno. Domani mattina al lavoro starò con gli stecchini, meno male che sono dentro!
Sono solo soletto in questa valle di lacrime eheheh

michelepm

Florello Senior
Pazzesco alle 2:27 sono l'unica persona on line. Sapete che vi di o quando domani leggerete questo:prrrrrrrrrrrrr

michelepm

Florello Senior
E se facessi un monologo tutto mio........ Mi prenderei per pazzo pure io, va be' sapete che c'è m voc a corc (dialetto tipico del tarantino) e dumani m'a ripigghiu'.

marcobri

Apprendista Florello
Pazzesco alle 2:27 sono l'unica persona on line. Sapete che vi di o quando domani leggerete questo:prrrrrrrrrrrrr

00032036.gif
a te e sort......:lol::lol::lol::Saluto:

daliuzza

Aspirante Giardinauta
se avessi saputo che qua' avrei trovato compagnia mi sarei collegata......alle 3 contavo ancora le pecore...

_ortensia_

Master Florello
Averlo saputo mi univo anche io invece di stare a guardare per aria nella speranza che mio marito la smettesse di russare:sgrunt:
Michi, la prossima volta fai un fischio:lol::lol::love_4:

belvedere

Giardinauta Senior
sono mooooolto dipiaciuta per voi che non riuscivate a dormire...!!! SE fossi stata sveglia :sleep2:vi avrei tenuto volentieri compagnia!:martello:

marcobri

Apprendista Florello
io dormivo come un ghiro
Emoticons sonno (3).gif
dopo la serata "movimentata":lol::lol::lol:
chi ha orecchi intenda....chi non ne ha' e' meglio scegliersi un bel sito web:lol:

michelepm

Florello Senior
sono mooooolto dipiaciuta per voi che non riuscivate a dormire...!!! SE fossi stata sveglia vi avrei tenuto volentieri compagnia!:martello:
Dite tutte così poi alla fine non si vede nessuno. Comunque se proprio si deve essere sinceri meglio che avete dormito almeno oggi siete pimpanti. Io NO:cry:

io dormivo come un ghiro
Emoticons sonno (3).gif
dopo la serata "movimentata":lol::lol::lol:
chi ha orecchi intenda....chi non ne ha' e' meglio scegliersi un bel sito web
E' bravo marcuccio, ti sei divertito ieri serà.........

O.t. dell'O.t. stamattina mi hanno preso per pazzo; ero al semaforo nella macchina e all'improssivo è iniazata la canzone di Teresa de sio VOGLIA E TURNA, non so cosa mi sia preso (non lo faccio mai) ho alzatto tutto il volume perchè mi piaceva; La signora nella macchina accanto a dx, mi ha guardato (perchè si sentiva la musica) mi ha fatto un sorrisino è a iniziato a muovere la testa a ritmo di musica:eek::eek:, mentre un ragazzino a sx mi gurdava strano; in quel momento ho pensato "ecco oggi sono uscito pazzo".
Però a distanza di 2 ore ancora c'è l'ho nelle orecchie:
Voglia 'e turnà dint'e vicoli e sta città,
guarda e ride e te vò tuccà,
nun se ferma mai, voglia 'e verè
notte e juorno te fa cantà,
chest'è Napule do cafè,
nun te può sbaglià.
:lol:
Che bei tempi.....

P.s. ortensia buongiorno.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Ciao Michi buongiorno a te:love_4:
se ero li da quelle parti salivo con te cosi eravamo in due a essere pazzi, a me piace la musica ad alto volume:love_4:

marcobri

Apprendista Florello
dedicata a michele e perche' no pure ortensia....i due pazzerelli in auto che cantano a squarcia gola:lol:

[video=youtube;XMzDrH_aUGA]http://www.youtube.com/watch?v=XMzDrH_aUGA[/video]

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13:Ciao Michi buongiorno a te:love_4:
se ero li da quelle parti salivo con te cosi eravamo in due a essere pazzi, a me piace la musica ad alto volume:love_4:
Con vero piacre

michele cambia pusher......:lol:
effettivamente lo noto anch'io che ultimamente mi passa qualcosa di scadente; mi fà uno strano effetto inebriante....... :lol::lol::lol:ma meglio essere sorridenti e pazzi che col muso lungo e bacchettoni:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
dedicata a michele e perche' no pure ortensia....i due pazzerelli in auto che cantano a squarcia gola:lol:
...

:hands13::hands13:grazie marco, bellissima canzone e bellissimo video:love::love: non la conoscevo ma giuro che mi metto a impararla, il problema è che son stonata come una campana:lol::lol::love_4::love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stasera camomilla per tutti, io ho dormito benissimo e subitissimo dopo don Matteo. Stamattina alle 5,30 ero già sveglia proprio come i vecchietti. Miche ma che è successo sul forum che ci sei rimasto male.

Commelina

Master Florello
Michele se vuoi lezioni per dormire, qui c'è una maestra brava davvero (io)
Se poi invece vuoi vegliare per farti tutti i film che hai in testa..libero e padrone....... Mi è piaciuto quel .....

meno male che sono dentro!

che significa??? che generalmente sei fuori come un balcone????? :lol:

A morto di sonno mi hai commosso con Voglia 'e turnà dint'e vicoli e sta città,

incredibile pensare ad e.leo commosso...... allora anche l'alieno ha un qqquore?????

e.leo

Maestro Giardinauta
E' perché sono parte alieno [cosmopolita e apolide] e parte nopeo

Ultima modifica:
Alto