Beh nemmeno troppo, 16 sì e 25 no alla fine, l'anonimato ha aiutato la sincerità nelle risposte k07:he he he....
Tutti santi
Beh nemmeno troppo, 16 sì e 25 no alla fine, l'anonimato ha aiutato la sincerità nelle risposte k07:he he he....
Tutti santi
io ho scoperto che il sondaggio era anonimo dopo aver votato.
Chissà che ho votato :ciglione:
io ho scoperto che il sondaggio era anonimo dopo aver votato.
Chissà che ho votato :ciglione:
...mi pare che i risultati del sondaggio siano interessanti... circa il 50% dei forumisti che ha partecipato sono dei drogati e quindi -teoricamente- passibili di sanzioni penali e varie restrizioni...
intanto che medito su ciò che è bene e ciò che è male, mi fate un filtro?
.... ma drogarsi non è peccato??????
Dovreste confessarvi tutti, E ritornare sulla Via che Egli ha tracciato per il bene delle vostre anime.... DROGATI e PECCATORI!
Quando sono stato ad Amsterdam ho provato sia fumo che erba.
in compenso sono astemio.
molte persone per quanto riguarda le droghe sono ipocrite e si adeguano a quello che impongono i media.
Credo che fumare "una canna" ogni tanto sia la stessa cosa che bere il bicchiere di vino a pranzo o cena.
la televisione ed il "pensare comune" troppo spesso plasmano le opinioni delle singole persone piegandole a sottoscrivere delle norme morali che spesso non sono nemmeno coerenti:
"la canna fa male e ti rende drogato" ma "il bicchiere di vino rosso a cena fa buon sangue"
A poche centinaia di chilometri da noi invece il fumare Cannabis é del tutto normale.
Cosa sia giusto o sbagliato é difficile dirlo dato che la nostra cultura ci influenza molto. Il fatto comunque che in altri posti ci sia un modo diverso di affrontare la questione dovrebbe portarci ad un po piú di apertura mentale e meno "bigottismo".
Comunque sono del parere che,che sia vino o fumo,l'importante è non esagerare