• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostanze stupefacenti

Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Se sì quali?

• Leggere

Voti: 29 33,7%
  • Pesanti

Voti: 0 0,0%
  • Leggere e Pesanti

Voti: 7 8,1%
  • preferisco non dire

Voti: 0 0,0%
  • mai fatto uso

Voti: 50 58,1%

• Votanti
    86

marco837

Florello Senior
Come ogni cosa il troppo riesce sempre a rovinare la vita delle persone. E la cosa ancor peggiore é che queste persone fanno soffrire le persone che gli stanno vicine

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...lo dicono sempre i miei quando mi chiudo 2 ore in bagno....

luca2702

Giardinauta
credo che marco volesse dire che gli effetti collaterali di questa droga sembrano a voi molto positivi anche sullo stato d'animo! che mondo di drogati è!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
veramente mi chiudevo in cesso a farmi i cannoni, e chi ci pensava a quella roba lì...

I

Il Marchese del Ficus

Guest
..err, ogni cosa a suo tempo... Diciamo, o mia pulcherrima, che ALTERNAVO l'indaffarazio manuale, tra cartine e... diciamo altro... oggi, con la maturità, ho acquistato chi fa ambedue le cose per me... io mi limito ad annuire e compiacermi di ciò con nobile compostezza e signorilità...

^_^

ma anvedi come je stamo!!!

desi655

Florello
Mi compiaccio dell'abilità acquisita, non da tutti poi oltremodo indaffarati a far chissà cos'altro di meglio....ma dove avete comprato la servitù della quale Vi servite? Nell'ultimo mercato di schiavi non ho trovato alcunchè di interessante

luca2702

Giardinauta
iii guarda il caso entrambe le cose rilassano le donne! marche tocca chiuderle 2 ore in bagno! si 2 ore insieme a noi il resto della giornata sempre chiuse ma da sole!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
iii guarda il caso entrambe le cose rilassano le donne! marche tocca chiuderle 2 ore in bagno! si 2 ore insieme a noi il resto della giornata sempre chiuse ma da sole!

A Luca, te posso dì na cosa?!, quando a donna faceva quelle due cose in bagno, tu stavi a tirà le pietre come l'omo sapiens, per non dirti toglodita, aahhh Luca, nunt'arrabbià, che quel tu, vuol dire come homo, cioè anch'io e tutti gli homo......
La donna ne sà una più del diavolo....:eek:k07:

luca2702

Giardinauta
allora prima di scatenare l'ira violenta di tutte le signore scherzavo amo le donne il loro modo di fare e dire le cose al propio compagno! i loro 5 giorni al mese! seguirle in tutti i negozi di roma o città in cui ci si trova! i gravissimi problemi che comporta uno smalto sbagliato o un fondotinta troppo chiaro....problemi! la dieta! non pensate sia uscito fuori tema! è che sulle droghe leggere sono pienamente daccordo col marchese è che non vado in bagno! siete fantastiche!

luca2702

Giardinauta
ma poi mi spiegate perchè se sono ubriaco e mi metto alla guida vado a 200 all'ora e se me faccio na canna me fermano per intraccio al traffico? è propio vero l'erba è pericolosa!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
mica serve il bagno, i tromboni me li rollo puro 'n terrazza! E pure il resto in terrazza! OH!
Desi, prova su Internet, qualcosina si trova ma si paga caro... ^_^

Alto