Sostanze stupefacenti....
Io ho solo fatto un tiro di fumo,
nel lontano 1985, allora navigavo e giravo il mondo e a parte che allora fumavo solo sigarette, un giorno eravamo in Russia ad Odessa e con me
c'era un Ufficiale macchinista che navigava con me, che ad un tratto uscì una sigaretta che aveva fatto lui ma che dentro aveva messo dell'erba, dicendomi tu l'hai mai provata??Io risposi che al limite e lo feci volevo solo tirare una boccata per sentire il gusto del fumo e lo feci, disgustandomi poiche' preferivo le sigarette, pensando anche che magari dal fumo uno poi puo' passare alla droga piu' pesante, e allora perche' rischiare per una stronzata del genere???Quindi lo giuro sui miei figli, ho tirato una sola boccata di quella sigaretta d'erba, che non so poi cosa contenesse, poiche' non l'ho mai saputo.Comunque quella persona era un tizio viziato che fumava erba e che poi da allora non l'ho piu' rivisto, poiche' all'arrivo della nostra nave a
Freemantle in Australia, giunsero per una perquisizione dei cani antidroga a bordo che riuscirono a scoprire quell'erba, per cui fu immediatamente poi
sbarcato lì e da allora non ne ho piu' saputo nulla.
Ciao Saverio