• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostanze stupefacenti

Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Se sì quali?

• Leggere

Voti: 29 33,7%
  • Pesanti

Voti: 0 0,0%
  • Leggere e Pesanti

Voti: 7 8,1%
  • preferisco non dire

Voti: 0 0,0%
  • mai fatto uso

Voti: 50 58,1%

• Votanti
    86

floria

Giardinauta
che strano,mi son detta, ....alla terza pagina ho controllato la data.....il post risale al periodo del grande buco nero che ha inghiottito molte discussioni.(mi son data all'archeologia):fischio:

p.s. non ho votato

Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
ma la Nutella è considerata tra le droghe leggere??? perchè se così fosse ho votato sbagliato... comunque per le altre droghe, mai fatto uso... nemmeno una sigaretta in vita mia... ritengo che l'uso di droghe sia una cosa incredibilmente stupida

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sostanze stupefacenti....

Io ho solo fatto un tiro di fumo,
nel lontano 1985, allora navigavo e giravo il mondo e a parte che allora fumavo solo sigarette, un giorno eravamo in Russia ad Odessa e con me
c'era un Ufficiale macchinista che navigava con me, che ad un tratto uscì una sigaretta che aveva fatto lui ma che dentro aveva messo dell'erba, dicendomi tu l'hai mai provata??Io risposi che al limite e lo feci volevo solo tirare una boccata per sentire il gusto del fumo e lo feci, disgustandomi poiche' preferivo le sigarette, pensando anche che magari dal fumo uno poi puo' passare alla droga piu' pesante, e allora perche' rischiare per una stronzata del genere???Quindi lo giuro sui miei figli, ho tirato una sola boccata di quella sigaretta d'erba, che non so poi cosa contenesse, poiche' non l'ho mai saputo.Comunque quella persona era un tizio viziato che fumava erba e che poi da allora non l'ho piu' rivisto, poiche' all'arrivo della nostra nave a
Freemantle in Australia, giunsero per una perquisizione dei cani antidroga a bordo che riuscirono a scoprire quell'erba, per cui fu immediatamente poi
sbarcato lì e da allora non ne ho piu' saputo nulla.
Ciao Saverio

GORLA

Florello Senior
lo giuro..sembro una scoooooooooolegata......e drogatona ....anche... oggi sono dovuta andare da un medico .. perche non capiscono coso.......mi guarda e mi dice beve ... fuma ...io ..no bevo.non ho mai fumato..e non mi sono mai fatta una canna...mi veniva da ...dire ..lo so muoio prima ....io ..vero....?????????????....ciao anna

lalle

Florello
Mai, ho sempre pensato che, una volta cominciato, non sarei stata in grado di smettere ... d'altra parte faccio così anche con la nutella ... beh, no, di quella compro, però, le vaschettine perchè del vaso finchè non vedo la fine ....:D

quadricromia

Guru Giardinauta
Io ho solo fatto un tiro di fumo,
nel lontano 1985, allora navigavo e giravo il mondo e a parte che allora fumavo solo sigarette, un giorno eravamo in Russia ad Odessa e con me
c'era un Ufficiale macchinista che navigava con me, che ad un tratto uscì una sigaretta che aveva fatto lui ma che dentro aveva messo dell'erba, dicendomi tu l'hai mai provata??Io risposi che al limite e lo feci volevo solo tirare una boccata per sentire il gusto del fumo e lo feci, disgustandomi poiche' preferivo le sigarette, pensando anche che magari dal fumo uno poi puo' passare alla droga piu' pesante, e allora perche' rischiare per una stronzata del genere???Quindi lo giuro sui miei figli, ho tirato una sola boccata di quella sigaretta d'erba, che non so poi cosa contenesse, poiche' non l'ho mai saputo.Comunque quella persona era un tizio viziato che fumava erba e che poi da allora non l'ho piu' rivisto, poiche' all'arrivo della nostra nave a
Freemantle in Australia, giunsero per una perquisizione dei cani antidroga a bordo che riuscirono a scoprire quell'erba, per cui fu immediatamente poi
sbarcato lì e da allora non ne ho piu' saputo nulla.
Ciao Saverio

che il sapore delle sigarette sia migliore è opinabile.... oppure opinabile era il fornitore dell'amico macchinista, che secondo me è rimasto in Australia e ha fatto bene :lol:

Alto