• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritocchini?

scardan2

Maestro Giardinauta
Non dimentichiamoci il baffuto signore di bari che -ricoverato per appendicite- si è risvegliato con un prosperoso paio di tette. Avevano scambiato due cartelle, uguale cognome...
...mi immagino la scena... :lol:

Commelina

Master Florello
Questo é :"quando l'apparire è più importante dell'essere".

prendo questa tua citazione come assist per un intervento OT. in qualche angolo di questo forum sarebbe il caso che qualcuno taccia e che non si metta in mostra solo per apparire più bravo.
fine OT .... chi ha orecchie (occhi) per intendere intenda..... gli altri in roulotte

rocco.co

Guru Giardinauta
Ritoccherò tutto ciò che guasta il mio gusto estetico senza peraltro sentirmi sminuita in personalità o serietà
Anzi fosse per me renderei i prezzi più accessibili
Certo ci vuole senso delle proporzioni....su un cu.lone taglia 9 bisogna gonfiare i davanzali minimo di un 10 atmosfere....o liposuggerne 5 dai glutei...o una playtex che spinga su senza toglierla mai però

sara k

Giardinauta Senior
prendo questa tua citazione come assist per un intervento OT. in qualche angolo di questo forum sarebbe il caso che qualcuno taccia e che non si metta in mostra solo per apparire più bravo.
fine OT .... chi ha orecchie (occhi) per intendere intenda..... gli altri in roulotte
Noto una vena acida, perchè?

Stefano De C.

Florello Senior
Era Carmen di Pietro, però lei esagerò molto nel racconto, raccontò che si sentì il botto della tetta scoppiata e tutti si misero paura, ma non era vero

Olmo60

Guru Master Florello
Ritengo che sui nostri visi,e corpi,ci siano segni,di quello che abbiamo fatto,e di quello che siamo stati,rincorrere l'eterna giovinezza fisica,non è un atteggiamento da immaturi?
Quello che io voglio sapere è,la bellezza,è davvero la cosa che ci fa accettare dagli altri? Siamo più ben predisposti,verso persone dall'aspetto gradevole,anche se con animo cattivo?
Non credo sia immaturità, più facile che si tratti di edonismo, ma non credo che l'aspetto fisico condizioni un giudizio di valore, almeno spero, forse solo un flash iniziale che rientra alla prima prova dei fatti:Saluto:

G.altamurano

Florello Senior
io quando vedo questi due mi spavento :fifone2:

DonatellaVersacealVersaceforHMFashionShow.png

20091228115738_renatobalestra.jpg

voi no? :fifone2:

robmel

Giardinauta Senior
BELPA a rapporto ! Se sei veramente come la vecchietta coi bigodini che balla sull'asse da stiro, piu' che del chirurgo estetico, avresti bisogno di un ritocchino dallo psicanalista :martello2

miciajulie

Fiorin Florello
ok, ho imitato belpa, sono salita sull'asse da stiro, ho surfato un po'. adesso vi è qualcuno che mi dà una mano a scendereeeeee?

robmel

Giardinauta Senior
Ma pensate quanti disoccupati in piu' ci sarebbero se un po' di gente danarosa non spendesse per diventare piu' bella (o piu' brutta dipende dai punti di vista) - Ma ben venga, in tempo di crisi, gente che ha soldi da buttare ... se li avessi magari lo farei pure io

mammagiò

Apprendista Florello
Io soldi da buttare per farmi rifare qualcosa non ne ho, però se ci fosse la bacchetta magica, so su quale punto del mio corpo toccare.....una parte che non ho mai sopportato ed ancora non sopporto e mi mette a disagio...

Olmo60

Guru Master Florello
l'unica cosa che mi da fastidio, ma veramente tanto, è un neo peloso sul mento!!!:lol::lol: piccolo ma si nota...quando ho chiesto se si poteva eliminare mi hanno risposto che poteva rimanere la cicatrice, sicchè, perchè rischiare? per coprire la cicatrice avrei dovuto mettere una barba finta ma allora posso tenermi quei quattro peli...:confuso: solo che ogni anno ne spunta uno nuovo.....chissà quanti ne metterò e se con l'andar del tempo finirò piena di bubboni come L'ex Bruno Vespa e ciò mi perplime non poco:baf:

Alto