Questo é :"quando l'apparire è più importante dell'essere".
Noto una vena acida, perchè?prendo questa tua citazione come assist per un intervento OT. in qualche angolo di questo forum sarebbe il caso che qualcuno taccia e che non si metta in mostra solo per apparire più bravo.
fine OT .... chi ha orecchie (occhi) per intendere intenda..... gli altri in roulotte
Non credo sia immaturità, più facile che si tratti di edonismo, ma non credo che l'aspetto fisico condizioni un giudizio di valore, almeno spero, forse solo un flash iniziale che rientra alla prima prova dei fatti:Saluto:Ritengo che sui nostri visi,e corpi,ci siano segni,di quello che abbiamo fatto,e di quello che siamo stati,rincorrere l'eterna giovinezza fisica,non è un atteggiamento da immaturi?
Quello che io voglio sapere è,la bellezza,è davvero la cosa che ci fa accettare dagli altri? Siamo più ben predisposti,verso persone dall'aspetto gradevole,anche se con animo cattivo?
io son attrezzata con la cintura della linea vitaok, ho imitato belpa, sono salita sull'asse da stiro, ho surfato un po'. adesso vi è qualcuno che mi dà una mano a scendereeeeee?
ma anche fuori home, per quel che mi riguarda: sono una che cade dalle pianelle!io son attrezzata con la cintura della linea vita
ho capito, metto il cartello "don't try to do it at home"
Eh va be' che carattere !! Non trovo piu' gli occhiali, ma non e' che puoi trattarmi cosìfatte fa un ritocchino dall'oculistak07:che io mica ce ballo, io ce faccio surf
io son attrezzata con la cintura della linea vita
ho capito, metto il cartello "don't try to do it at home"