GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Non ho fatto MAI uso di nessuna droga....:ciglione: k07:
non ci credo...:smok:
Hiver......e perchè non ci credi
Mi conosci???????:ciglione:
dai 15 ai 18 anni si provava di tutto... I primi spinelli facevano fare di quelle dormite... :sleep2: .. La cosa verso i 20 non mi appassionava più e smisi...
una sigaretta di tabacco è più dannosa di una sigaretta di marijuana è vero.. Inoltre il tabacco crea dipendenza ,la marijuana (o cannabis) no..
Il divertimento me lo sono sempre voluta creare con le mie mani...non sopporto l'artificiosità quindi ovviamente mai fatto uso di niente
Ho sempre preferito usare la fantasia e buoni amici simpaticoni per rilassarmi e farmi delle belle risate...se ci sono belle menti e pure originali non si crea nemmeno la curiosità del provare a tutti i costi...
Odio il fumo in tutte le sue forme...ogni tanto certo qualche cocktail qui e là quando ero ragazza ma poco davvero...ho la dipendenza da cibo invece...faccio fatica immane a resistergli...
Votato mai dunque...ciaooooo:love_4:
era una battuta... la tua personalità forumista fa pensare il contrario... k07:
Pure il modo usato per dire che non ne hai mai fatto uso, lasciava intendere il contrario..!
Ebbè.....hai ragione daiiiiiii
qualcosetta, l'ho provata pure io....ma sempre senza esagerare.
poi a Siviglia ..sai che piantagioni con quel clima...
........ Una mia amica in Spagna le piantava ad prima del solstizio e poi se ne dimenticava... quando a Settembre raccoglieva erano diventate tutti maschi...tu sei matto.....si possono postare foto nella sezione di giardinaggio????? tu lo sai!!!
Il prototipo di persona sana, perfetta....da questo punto di vista...
Dino Dino...che vuol dire "da questo punto di vista"?
Spero di essere sana anche nel resto...un po' matta sì...ma almeno nel corpo lasciami una speranzina dai...che dopodomani mi tocca
Ciao...baci...:love_4: :love_4:
P.S. Ocio che ho messo le mortadelline che ridono eh...si scherza...sai...sempre meglio specificare visti i tempi ihihhih
Mai fatto uso e se devo dirla tutta non ho mai nemmeno provato a fumare nemmeno un tiro dalla normale sigaretta !!!
:Saluto: