• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostanze stupefacenti

Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Se sì quali?

• Leggere

Voti: 29 33,7%
  • Pesanti

Voti: 0 0,0%
  • Leggere e Pesanti

Voti: 7 8,1%
  • preferisco non dire

Voti: 0 0,0%
  • mai fatto uso

Voti: 50 58,1%

• Votanti
    86

filo d'erba

Giardinauta Senior
dai 15 ai 18 anni si provava di tutto... :D I primi spinelli facevano fare di quelle dormite... :sleep2: .. La cosa verso i 20 non mi appassionava più e smisi...

Idem...solo che a me mi prendeva a ridere come lo scemo...pure prima di andare a letto ridevo!!!!:martello:
poi basta...come hai detto tu, nn mi appassionava...anche se qua le fumavo nn è che mi piacevano poi csì tanto ero più portato all'alcolismo....cmq adesso sno LIBERO, se nn fosse per le sigarette:embarrass

filo d'erba

Giardinauta Senior
una sigaretta di tabacco è più dannosa di una sigaretta di marijuana è vero.. Inoltre il tabacco crea dipendenza ,la marijuana (o cannabis) no..

Io invece credo che la marijuana porti dipendenza invece...ho vissuto per tanti anni accanto ad amici che la fumavano e che la fumano...ho avuto modo di osservarli di ascoltare i loro pareri e mi sno fatto questa idea che poi mi è stata cnfermata da una psicologa( che ho conosciuto in altre corcostanze) che ci ha lavorato con queste cose...

filo d'erba

Giardinauta Senior
Il divertimento me lo sono sempre voluta creare con le mie mani...non sopporto l'artificiosità quindi ovviamente mai fatto uso di niente:)
Ho sempre preferito usare la fantasia e buoni amici simpaticoni per rilassarmi e farmi delle belle risate...se ci sono belle menti e pure originali non si crea nemmeno la curiosità del provare a tutti i costi...

Odio il fumo in tutte le sue forme...ogni tanto certo qualche cocktail qui e là quando ero ragazza ma poco davvero...ho la dipendenza da cibo invece...faccio fatica immane a resistergli...:D

Votato mai dunque...ciaooooo:love_4:

Il prototipo di persona sana, perfetta....da questo punto di vista...:)

daria

Master Florello
sarcastic20.gif

Va bè ragazzi ora basta neh!!:D :D

Sono sotto gli effluvi della mia zuppetta improvvisata :inc: :inc: :lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Il prototipo di persona sana, perfetta....da questo punto di vista...:)

Dino Dino...che vuol dire "da questo punto di vista"?:lol: :lol: :lol:

Spero di essere sana anche nel resto...un po' matta sì...ma almeno nel corpo lasciami una speranzina dai...che dopodomani mi tocca:D

Ciao...baci...:love_4: :love_4:

P.S. Ocio che ho messo le mortadelline che ridono eh...si scherza...sai...sempre meglio specificare visti i tempi ihihhih

filo d'erba

Giardinauta Senior
Dino Dino...che vuol dire "da questo punto di vista"?:lol: :lol: :lol:

Spero di essere sana anche nel resto...un po' matta sì...ma almeno nel corpo lasciami una speranzina dai...che dopodomani mi tocca:D

Ciao...baci...:love_4: :love_4:

P.S. Ocio che ho messo le mortadelline che ridono eh...si scherza...sai...sempre meglio specificare visti i tempi ihihhih

No no , ho capito che scherzavi ci mancherebbe.:D ...e poi sei troppo intelligente per non aver capito quel " da questo punto di vista":) :flower:
un abbraccio

M

marco48

Guest
Eh no, tranne qualche sigaretta da ragazzo, non ho mai provato nulla.
Comunque è interessante il tuo sondaggio, :D fà capire molte cose, in particolare rivela che qualcuno/a è un grande bugiardo/a, il suo consumo di droghe è immenso...:lol: :lol: :lol: :lol:

Alto