• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostanze stupefacenti

Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Se sì quali?

• Leggere

Voti: 29 33,7%
  • Pesanti

Voti: 0 0,0%
  • Leggere e Pesanti

Voti: 7 8,1%
  • preferisco non dire

Voti: 0 0,0%
  • mai fatto uso

Voti: 50 58,1%

• Votanti
    86

desi655

Florello
allora prima di scatenare l'ira violenta di tutte le signore scherzavo amo le donne il loro modo di fare e dire le cose al propio compagno! i loro 5 giorni al mese! seguirle in tutti i negozi di roma o città in cui ci si trova! i gravissimi problemi che comporta uno smalto sbagliato o un fondotinta troppo chiaro....problemi! la dieta! non pensate sia uscito fuori tema! è che sulle droghe leggere sono pienamente daccordo col marchese è che non vado in bagno! siete fantastiche!

Bhè senza polemica...mi sembra riduttivo vederci così...e poi non tutte le donne hanno questi futili problemi....magari nella mia vita avessi il GRAVISSIMO problema di aver sbagliato smalto...

luca2702

Giardinauta
scherzavo desi giravo la frittata come i luoghi comuni da te elencati dove solo per l'uomo il sesso è una droga o dove le donne vengono trattate in casa come schiave! ma de che io cucino e faccio la lavatrice ci manca solo di trovarmela spaparanzata sul divano! almeno fumasse! "riferito emh sapete divano...cartine..."

girasole*

Giardinauta Senior
Ciò,muli...!!!State attenti a non pippettare(vedi fumare) canne e poi fare altro....perchè da quel che so...tra gli effetti dell'erba mi pare ci sia l'intralcio all'utilizzo del....:ciglione: tronchetto della felicità....:ciglione: :eek:k07: !!!Preferisco un tronchetto non "fumato"....:D
Insomma....o se fuma, o se gùa...(posso dirlo...o mi censurano???)!:martello2

luca2702

Giardinauta
guarda non è per esperienza diretta...no è... ma sono leggende metropolitane! se ti riferisci a ostruzione provocato dal fumo vedi tabacco a lungo termine sono con te ma per causa diretta assolutamente no! e continuo a dire che almeno noi che non siamo politici non nascondiamoci sul fatto che gli alcolici fanno meno male delle droghe leggere e non mi rispondete ... ma un bicchierino al giorno... perchè posso dirvi ...ma una cannetta al giorno!

marco837

Florello Senior
guarda non è per esperienza diretta...no è... ma sono leggende metropolitane! se ti riferisci a ostruzione provocato dal fumo vedi tabacco a lungo termine sono con te ma per causa diretta assolutamente no! e continuo a dire che almeno noi che non siamo politici non nascondiamoci sul fatto che gli alcolici fanno meno male delle droghe leggere e non mi rispondete ... ma un bicchierino al giorno... perchè posso dirvi ...ma una cannetta al giorno!

Bravo :)

Prima di andare in parlamento, oltre al test sull'uso di sostanze stupefacenti, dovrebbero fare anche la prova del palloncino.

girasole*

Giardinauta Senior
Urchi...Luca...non volevo sembrar così drastica...Intendevo dire che diversi mi hanno detto che sotto effetto di droghe...non è sempre così facile che l'arnese funzioni...(quando vuoi...)!Anche altre droghe che molti prendono perchè "aiutano"a relazionarsi con gli altri(soprattutto con le altre...)e magari anche a buttarsi..ma poi...sul più bello...nisba!!!:D
Poi sai...io non ho esperienza in merito...io non ho di questi problemi...:martello2 visto che non utilizzo...,son donna...e l'attuale moroso non usa roba nemmeno lui...!!!Parlo solo per sentito dire...!!!:martello2
Ti prego...non arrabbiarti con me...:cry: :love_4: -:-

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Urchi...Luca...non volevo sembrar così drastica...Intendevo dire che diversi mi hanno detto che sotto effetto di droghe...non è sempre così facile che l'arnese funzioni...(quando vuoi...)!Anche altre droghe che molti prendono perchè "aiutano"a relazionarsi con gli altri(soprattutto con le altre...)e magari anche a buttarsi..ma poi...sul più bello...nisba!!!:D

E vero:storto: anzi....fa l'effetto contrario, ma non con l'erba, comunque anche con quest'ultima se si consuma in quantità non va bene!!!

Parlo del passato...perchè nel presente, non esiste più neanche un tiro d'erba per me...

"OGNI TEMPO HA IL SUO FRUTTO".

luca2702

Giardinauta
ciao girasole ma chi si arrabbia con te mi fa incovolare l'italia con il suo favoritismo per alcool e la repressione verso le droghe leggere visto che dovrebbero essere i medici a parlare! non fraintendermi dico solo le leggere non è che sono favorevole alle droghe ma ti chiedo quanti incidenti stradali senti sotto effetto di alcol e quanti di cannabis? o morti di cerrosi o che picchiano in casa ecc ecc! simo non sono un toro ma tra preliminari e atto mi sembra il minimo cacchio te ce voi dedica un pochetto

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao giusè tutto ok? io intendevo l'erba altre cose non saprei e non credo lo saprò mai!

Cià Luca, e fai bene fratello, L'erba di casa mia và bene, e neanche in quantità mi raccomando:eek:k07:

Spero che almeno ti sia rimasto il..tiro...( anche senza erbe ) :lol: :lol:
:Saluto: :Saluto:

A pirata, quello adesso con quasi 2 ore e mezzo di sport al giorno, lo abbiamo sistemato per bene:lol:

C'è molto più di un tiro....:eek:k07:

Hasta la vista...y quidate:)

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ciò,muli...!!!State attenti a non pippettare(vedi fumare) canne e poi fare altro....perchè da quel che so...tra gli effetti dell'erba mi pare ci sia l'intralcio all'utilizzo del....:ciglione: tronchetto della felicità....:ciglione: :eek:k07: !!!Preferisco un tronchetto non "fumato"....:D
Insomma....o se fuma, o se gùa...(posso dirlo...o mi censurano???)!:martello2

per niente vero, con la Maria il tronchetto funziona da far paura! (almeno il mio, grazie al cielo).:crazy:
In realtà è la nicotina che fa malissimo al virgulto...

girasole*

Giardinauta Senior
Oh Marchese...mi complimento per il tronchetto...!!!Buon per te!!!:D
Per il resto....basta che funzioni...!!!E senza aiutini...!!!Viva il tronchetto al naturale!!!
Buon tronchetto a tutti voi...!!!E che sia sempre..."della felicità"...per le vostre donne!!!:ciglione: :eek:k07:
Giusè(posso chiamarti così??)...hasta la vista...o vista l'asta???
Ok...è meglio che smetto...ho troppo caldo..e il cervello in fumo...ho appena ripassato i nuovi passi di ballo col boy....ma non è proprio il clima giusto...e si vede dalle cavolate che scrivo..!!!!!:D :lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bboni raga', non si può parlare di sesso... :lingua:

...e neanche di cose "illegali"... :ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè(posso chiamarti così??)...hasta la vista...o vista l'asta???

Certo, che mi puoi chiamare così, anche se preferisco Gladia, da gladiatore e gladiolo, che mi piacciono tanto......

È meglio hasta la vista..Che vista l'asta, perchè quella non credo che l'abbia vista (parlo della mia asta,con il tricolore appiccicato):ciglione:

Anche se.....Ultimamente, mi tocca appiccicà anche il bicolore, quello del "macho Iberico" per correttezza:D

Ciao Giraaaaaaaaa:eek:k07: Hasta la vista....L'asta.:lol:

D

DarkReason

Guest
mai neanche le una sigaretta... e poi non ne ho bisogno sono sufficientemente folle di natura :D

Alto