• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostanze stupefacenti

Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Se sì quali?

• Leggere

Voti: 29 33,7%
  • Pesanti

Voti: 0 0,0%
  • Leggere e Pesanti

Voti: 7 8,1%
  • preferisco non dire

Voti: 0 0,0%
  • mai fatto uso

Voti: 50 58,1%

• Votanti
    86

Anitka

Apprendista Florello
Votato: un paio di volte qualche spinello. Mi mettevano una fame da divorare un bue, per questo ho smesso, motivi DIETETICI! :froggie_r

Ms dure invece 15-20 sigarette al giorno da ormai 25 anni (ne ho 39 in tutto, quindi ben più di metà della mia vita :(()

Ciao
Anitka

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io molto fumo passivo quando abitavo ad Amsterdam

qualche volta un sigaro, un buon bicchier di vino e dell'ottimo whiskey maltato

Hiveramour

Giardinauta Senior
ecco appunto, sono una ciminiera :ros: ma il resto mai nemmeno provato, mi faceva paura nonostante tutti mi dicessero che era "più salutare" una tiratina di erba ogni tanto che un pacchetto di sigarette al giorno ....mah, forse non hanno tutti i torti, sentiamo il kiwo cosa dice :eek:k07: anche se per questo è sufficiente ascoltare il mio respiro corto

una sigaretta di tabacco è più dannosa di una sigaretta di marijuana è vero.. Inoltre il tabacco crea dipendenza ,la marijuana (o cannabis) no..

Hiveramour

Giardinauta Senior
Votato: un paio di volte qualche spinello. Mi mettevano una fame da divorare un bue, per questo ho smesso, motivi DIETETICI! :froggie_r

Ms dure invece 15-20 sigarette al giorno da ormai 25 anni (ne ho 39 in tutto, quindi ben più di metà della mia vita :(()

Ciao
Anitka

è normale accellera la digestione.. :D

decky

Florello Senior
Ho provato solo droghe leggere, e mai fame chimica solo taaaanta sete :baf:
Comunque non sarei proprio certa che la marja non dia dipendenza .

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ho provato solo droghe leggere, e mai fame chimica solo taaaanta sete :baf:
Comunque non sarei proprio certa che la marja non dia dipendenza .

In genere tutti mescolano tabacco e marijuana quando fumano spinelli, ovviamente la nicotina presente nel tabacco crea dipendenza e psicologicamente può essere intesa come dipendenza da marijuana.. L'unica dipendenza che la marijuana può creare è psicologica ,ma è solamente una convinzione.. Il fumo da dipendenza fisica con seri problemi per chi tenta di smettere...

Scatolina

Guru Giardinauta
Ultimamente si fa un gran parlare in televisione di droghe leggere e pesanti...:martello2 Maria, cocaina... i fiumi inquinati di plin plin alla coca....:fifone2: le stragi del sabato sera causate anche da quello.... Il ballo, lo sballo..... e fa bene contro l'epilessia, ed è roba naturale... bah.... insomma, se uno non ci aveva mai pensato adesso gli viene voglia a forza di sentirne parlare!!!! :baf:
Cmq per quel che mi riguarda ho fatto un paio di esperienze di fumo da adolescente, e niente più. Mi è servito per capire che quel genere di "viaggio" non mi interessa... preferisco andare a Villa Torlonia e annusare altre erbe :ciglione:
Per quanto riguarda le droghe pesanti, invece, avuto un'esperienza indiretta (un ex eroinomane e pure alcolizzato) e credetemi, quando vivete certe situazioni, vi fa schifo tutto... :burningma

Quindi ragazzi, VI PREGO, non scherzateci con queste stronxate, che non ne vale la pena..... :(

Sevi

Fiorin Florello
Il divertimento me lo sono sempre voluta creare con le mie mani...non sopporto l'artificiosità quindi ovviamente mai fatto uso di niente:)
Ho sempre preferito usare la fantasia e buoni amici simpaticoni per rilassarmi e farmi delle belle risate...se ci sono belle menti e pure originali non si crea nemmeno la curiosità del provare a tutti i costi...

Odio il fumo in tutte le sue forme...ogni tanto certo qualche cocktail qui e là quando ero ragazza ma poco davvero...ho la dipendenza da cibo invece...faccio fatica immane a resistergli...:D

Votato mai dunque...ciaooooo:love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Mai accesa neanche una sigaretta, è una cosa che, fortunatamente, non mi ha mai incuriosita. Sono anche astemia, mi ubriaco pure con l'odore del vino, figuriamoci se bevo cosa succede....avete presente "Appuntamento al buio" con Kim Basinger e Bruce Willis? Mi fanno un baffo...
L'unico "vizietto" è un terzo di un bicchiere di birra chiara fredda quando mangio la pizza.... Oltre quella quantità vedo doppio!:crazy:

Hiveramour

Giardinauta Senior
io non mi sono mai ubriacato... Il primo spinello che ho fatto ,l'ho preparato senza aver mai fumato una sigaretta prima.. Per molto tempo ho pensato fosse l'effetto della marijuana a farmi girare la testa..invece era il tabacco..hehe

milla04

Maestro Giardinauta
Le cose che più mi fanno girare la testa
08.gif
sono la pressione bassa e il mio fidanzato.
In che categoria li mettiamo? :confuso:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Le cose che più mi fanno girare la testa
08.gif
sono la pressione bassa e il mio fidanzato.
In che categoria li mettiamo? :confuso:

pure quella alta fa girare la testa..vai tranquilla.. :D Meglio comunque che sia il tuo ragazzo a fartela girare... l'amore è a tutti gli effetti una droga...
:love_4:

Alto