• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostanze stupefacenti

Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Se sì quali?

• Leggere

Voti: 29 33,7%
  • Pesanti

Voti: 0 0,0%
  • Leggere e Pesanti

Voti: 7 8,1%
  • preferisco non dire

Voti: 0 0,0%
  • mai fatto uso

Voti: 50 58,1%

• Votanti
    86
M

manoli

Guest
Se si escludono le sigarette (ho smesso qualche anno fa ma ero arrivata a quasi due pacchetti al giorno) mai fatto uso.

Confermo... le sigarette sono una droga... a sei anni di distanza a volte la tentazione è ancora forte :(

seya

Master Florello
una canna, quand'ero giovvvvane.
poi ho tirato su l'anima...
avevo mischiato anche wisky , vino e compagnia bella.

na seratina...
mai più fatta.
non mi piace il fumo. lo odio.

Hiveramour

Giardinauta Senior
Fatto, ma mi sa che stasera per tirarmi su, ci vorrebbe una dose diretta in vena. :cry:

maga magia e Patrick ti fa tornare l'allegria...
buffe23.gif
funziona?:confused:

Walnut

Giardinauta Senior
OPS! Sta sera ho decorato il risotto con delle viole.:D A dire il vero avevano un sapore un pò strano.....:confuso: ....... sarà per quello che ora mi sento un pò strana.....
O sono forse semplici sintomi da avvelenamento? :eek:

kinzica

Giardinauta Senior
Fatte parecchie cose quand'ero più ggggiovane perchè ero curiosa, ma ormai sò seria e ho lasciato perdere tutto :lol:

Sevi

Fiorin Florello
rollavi da sola ogni volta??

Ero abbastanza matta da poter fare a meno di qualunque altra cosa...:love_4:
Non c'è bisogno di perdonarti Hiver...smack!

pure quella alta fa girare la testa..vai tranquilla.. Meglio comunque che sia il tuo ragazzo a fartela girare... l'amore è a tutti gli effetti una droga...

Già...hai ragionissima...e non basta mai per giunta...sesso e rock'n roll...come vedi ho tralasciato quella di mezzo eheheh...:D

No no , ho capito che scherzavi ci mancherebbe...e poi sei troppo intelligente per non aver capito quel " da questo punto di vista":flower:
un abbraccio

Te mi sopravvaluti...lo dico sempre che son tonta...vabbè resterò col dubbio:lol: :lol:

.....beh sarà che a me non piace la nutella....ma alle droghe preferisco ben altre coseeeeeeeeee.......

Anch'ioooooooooooooooooooo! :crazy: :crazy:

Fatto, ma mi sa che stasera per tirarmi su, ci vorrebbe una dose diretta in vena.

Ivana...che posso fare se non mandarti bacetti?:love_4: :love_4: :love_4:

Alto