...cinque minuti fa mi ha citofonato il postino, dicendomi che c'era una busta un po' gonfia che non avrebbe messo nella cassetta... così ho mollato il bucato che stavo stendendo e sono volata giù a prelevare la 'preziosa' busta (sapevo già cos'era!
). Ora è qui vicino a me e non l'ho ancora aperta!
è una busta che ha il mio nome ed il mio indirizzo, (che avevo scritto io col pennarello nero) e in alto a sinistra c'è il nome e l'indirizzo di Rita...
Ragazzi, non so... mi mancano le parole... non riesco a descrivervi quello che provo!... ma a chi è venuta questa idea così meravigliosa della banca dei semi?... sento l'emozione del Natale di quando ero bambina... di quando le gioie e le emozioni erano ancora semplici e pure! Credo che anche se dentro ci fossero solo semi di gramigna (come aveva minacciato Rita
), credo che sarei contenta lo stesso... troppo bello ricevere qualcosa da voi! Un bacione grandissimo e un grazie davvero di cuore!
Margherita
P.S. Ho aperto la busta e sono rimasta a bocca aperta perché non mi aspettavo tutto quel 'ben di Dio'!
e poi che ordine! quelle bustine sono dei piccoli capolavori!... un altro anno mi organizzo anch'io per bene... altro che pacchetti approssimativi fatti con la carta da cucina!
Ancora grazie... a tutti!
[ 20.12.2003, 12:59: Messaggio scritto da: marge ]