Anche io ho ricevuto i semi: il 28 dicembre ma non l'ho comunicato perché ero in viaggio. Grazie inifinite a tutti.
Questo il mio elenco (sottolineati quelli richiesti):
Alkekengi, Astri di Simo e Talpotta, Anthemis Tinctoria, Bocche di leone di Simo, Bocca di lupo di Rosa,
Campanula, Celosia Caracas di Faxtaff, Cheirantus, Cleome di Simo, Commelina di Nuvolaxxx, Cosmos di Nuvola xxx, Datura tatula di Pat, Gazania di Isabella, Girasoli di Pat, Gypsophila, Hibiscus Coccineus di Pat, Hibiscus di Elleboro, Hesperis di Taty, Lathirus odoratus di Isabella, Luffa di Lollina, Nicotiana sylvestris di Zeta, Nigella di Nuvola xxx, Passiflora di Marcella, Phox di Frensy, Plantago di MorrisNoor, Rudbeckia di Micetta, Salvia di Zeta, Solidago di Faxstaff Tagete di Lobelia, Trapaeolum di Noor, Zinnie rosa ed elegans.
Ed inoltre: Basilico genovese di Goliat,Basilico lemon di Werther, Capparis Spinoso di Zeta, Peperoncino a campanella di Lollina, Prezzemolo California. Una "Surprise!" di Amelia.
Ci avrei tenuto ad avere: gli Amaranthus di Gigino da Catania e quelli viola e bianchi. Garofani, Nasturzi, la Passiflora di Buffalo, il Tagete vaniglia di Valentina, il Basilico siciliano.
Buona semina e…a presto