• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

Allopacs

Master Florello
Vorrei ringraziare tutti le persone che mi hanno mandato i semi:love_4: Purtroppo tanti non hanno scritto il loro nome..li ringrazio tantissimo ugualmente.Grazie anche a Palmatum,Eden Rose,Maghina,Marcella,Greenorchid,Fabiaoit,Clementina,Lunarossa,Paloborracho,Elleboro,Anto79,Xalina78x,Daniela,Valentina TS,Ely,Walnut,Micetta05,Faxstaff,Hakuna Matata,Ely,Taty,Joeblack,Markinus,Pat,Licia,Paola?traudy,Simo,Scillosa.:Saluto:
 

antonellab

Giardinauta Senior
Allo mi sa che la mia bustina non ti è arrivata :storto: sono contenta che ti sia arrivata la mega bustona...buona semina :eek:k07:

ciao
 

Allopacs

Master Florello
Ti avevo mandato un mp per dirti che avevo ricevuto i tuoi semi..forse non l'hai visto:confuso: O sono io che ho fatto una falsa manovra???Ti ringrazio di nuovo infinitamente per i tuoi semini:love_4: Sei stata molto gentile! :Saluto:
 

antonellab

Giardinauta Senior
:froggie_r Evviva mi fa veramente piacere che sono arrivati.
Credo che il tuo MP non l'ho ricevuto perchè avevo la casella postale piena :martello:

ciao Allo :love_4:
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
ma :burningma solo io peno per avere i semini!
Cmq ringrazio tanto Datura rosa, annamanni che già mi hanno deliziato con la loro busta e faxstaff, lidia1809, fabiaoit che hanno già spedito e tutti quelli che si sono offerti per inviare altri semini (ho dovuto sire basta perchè siete tutti troppo gentili).
Grazie e speriamo di cavare qualche ragno dal buco anzi qiualche semino dal vaso!:D
 
Alto