• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi sotto l'albero di Natale

fioridellealpi

Aspirante Giardinauta
Cara Rita e Traudi,
oggi sono arrivati i semi della BDS, tutti interessanti e adatti alla mia zona,un regalo di Natale in anticipo !Vi ringrazio particolarmente per la cura che avete messo nella scelta per venire incontro ai miei desideri, credo che lo smistamento dei semi in base alle caratteristiche del posto dove dovranno svilupparsi sia la parte più tecnica dell'operazione. Figuratevi che partecipando a uno scambiosemi europeo a me che ho il giardino in zona 6b, per la meta' sono arrivati semi di piante esotiche da serra!
Grazie ancora e Auguri a voi e a tutti gli amici giardinauti!
fioridellealpi
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r
Evviva!!! Arrivati ....arrivati anche a me!!! Aprirò la busta a Natale e poi vi dirò cosa ho trovato ... sono troppo contenta ... :love:
Stavolta Traudi e Rita hanno davvero superato se stesse, facendo concorrenza addirittura a Babbo Natale!!!!:love_4: :love_4:
:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
:froggie_r:froggie_r
Evviva!!! Arrivati ....arrivati anche a me!!! Aprirò la busta a Natale e poi vi dirò cosa ho trovato ... sono troppo contenta ... :love:
Stavolta Traudi e Rita hanno davvero superato se stesse, facendo concorrenza addirittura a Babbo Natale!!!!:love_4: :love_4:
:Saluto:

tra le mie c'è una tua bustina:D:D:D
 

titti64

Giardinauta
Se sono arrivati a te che sei di Roma come me,:froggie_r ho buone possibilità che arrivino presto!!!!La mia Serra Riscaldata li stà aspettando!!Bravi e tanti auguri per il bellissimo dono!!Titti:flower:
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
Si si Titti, vedrai ... arriveranno presto anche a te!!
Corri postinooooooo, corriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Quindi, se non ho capito male, FioredelleAlpi, Lilletta ed io siamo fra le prime fortunelle???:ciglione:
Dai, scrivete cosa avete trovato!:froggie_r ... Io aprirò domani sera, e poi vi dirò!!
:Saluto:
 
Alto