• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca dei semi

titti64

Giardinauta
Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi sà quando arriveranno i semini della banca dei semi? Avevo letto che sarebbero arrivati sotto le feste Natalizie...Sono tanto contenta di averla scoperta! Ciao e aspetto con ansia una vostra risposta! Titti:flower:
 

gigino67

Florello Senior
Anche Io Sto In Ansia.......

Ho Un Postino Che E' Un Vero Deficiente........a Volte Lancia Le Buste Nel Viale D'ingresso.....e Siccome Ho Tre Teneri Cagnolini( Sopranominati Le bestie Di Satana)...ho Paura Che La Rosicchino.

Devo Avvertire Il Postino Affinche' La Busta La Faccia Entrare ( Non So' Come ) Nella Buca Delle Lettere....

Brr....che Freddino Che Ho

Giurin Giurello.....questo Forum E' Proprio Bello.....hihihihihi
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
gigino, sei sempre uno spasso! comunque c'è scritto tutto nella sezione "libri, mercatino, incontri": rita, povera santa, sta diventando pazza a dividere le 5000 e passa bustine che le hanno inondato la casa.... e conta di spedire tra natale e la befana.
 

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: Ciao Riga benvenutooooooo...in questa sessione trovi tutte le spiegazioni che desideri...
In breve ti dico...ogni anno ad ottobre Rita da il via alla BdS.. tutti i forumisti possono spedire e scambiare semi fra di loro, spedendo il tutto a Rita la quale gentilmente si presta allo smistamento... spero di essere stata chiara

Ti allego i link dove trovi tutta la spiegazione dettagliata

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=15973

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=39721

ciaooooo :eek:k07:
 
Alto