• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

titti64

Giardinauta
Volevo sapere se a qualcuno di voi sono arrivati i semi spediti da Rita? E' la mia prima partecipazione alla banca del seme e non conosco i tempi, devo ammettere che sono molto curiosa e aspetto la busta con impazienza, spero che essendo di Roma come Rita poi forse non impiegheranno tanto tempo....che mi dite in proposito!!!!! Grazie Titti:flower:
 

faxstaff

Giardinauta Senior
Volevo sapere se a qualcuno di voi sono arrivati i semi spediti da Rita? E' la mia prima partecipazione alla banca del seme e non conosco i tempi, devo ammettere che sono molto curiosa e aspetto la busta con impazienza, spero che essendo di Roma come Rita poi forse non impiegheranno tanto tempo....che mi dite in proposito!!!!! Grazie Titti:flower:

Non sono ancora arrivati neppure a me ..

Credo che Rita quest'anno abbia avuto qualche problema, aspettiamo fiduciosi... prima o poi troverà il tempo di completare le spedizioni....

saluti Fax
 

titti64

Giardinauta
Grazie per avermi risposto e aspettiamo fiduciosi la nostra cara e buona Rita..... ciao e teniamoci informati!!!! Titti:flower:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
esiste già un post analogo,per chi fosse curioso, il titolo è forse un pò criptico ed è "a chi arriva prima?"
:)
Ciao giardinauti..(l'attesa si fa stressante :))
 

gattina

Aspirante Giardinauta
Ragazzi anche per me è la prima volta che partecipo...e ancora non mi è arrivato niente!!!!!
Sono fiduciosa....
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Anch'io, anch'io ho ricevuto oggi!

Oggi è arrivata finalemnte la bustona piena zeppa..

Evviva Rita è viva....

Saluti Fax

Oggi ho ricevuto la tanto attesa bustona da Rita!:froggie_r

Voglio ringraziare in primis Rita e poi i mittenti sconosciuti e quelli che si sono firmati: Licia, Anto79, Marcella, Vajio (se ho letto bene), Faxstaff, Michiuz, MariaRosa, Eden Rose, Palmatum.

Ma allora sono una delle prime a ricevere?

Uh, adesso mi tocca il gravoso compito :embarrass di far fruttare bene quannto ricevuto!

Ma sono al nord: io aspetterei fine Marzo o anche Aprile, per seminare.Che ne dite?

Ciao ciao e grazzzie!
 

titti64

Giardinauta
Sono veramente contenta per voi che avete ricevuto la tanto ambita busta dei semi,ma la cosa che più mi fa piacere e sapere che la persona che in maniera geniale organizza tutto questo non avuto problemi,questa è la cosa che conta di più...io spero tanto che arrivino presto sono così curiosa di sapere come funziona tutto questo bel movimento di natura!!!! Ciao a tutti Titti:flower:
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
bielloooooooooooooooooo

biellooooooooooo arrivano i semi
che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

W S AGATA!
 

ERR_Cerdagne

Aspirante Giardinauta
Sono arrivati i seminiiiiiiiiiii!!!

Salve a tutti
questa mattina alle 10.30 il postino mi ha citofonato (non ha bussato due volte) perché aveva un pacchetto da darmi ke non entrava nella buca delle lettere.
Immagginate ke emozione erano i semi della banca. Una bella busta ciotta ciotta...

Approfitto x ringraziare: Anto79, annamela, Faxstaff, palmatum, bob, markinus,Simo, Loopee, Traudi, Eden Rose, Guendy e ValentinaTS

Adesso ho da fare, ma conto di postare una bella fotografia x documentare tutto sto ben di Dio.

Baci :love: :Saluto:
 

Michiuz

Aspirante Giardinauta
Sono arrivati anche a me in questo momento e sono felicissima!!!! :flower:
Ringrazio di cuore coloro di cui ho le firme e cioè: Licia, Sole, Marcella, Lidia, Valentina TS, Francesco, Hakuna Matata, e in particolare Anto79 per la QUANTITA', Clorophilla e Barlaura per le INDICAZIONI SULLE SEMINE, Walnut per la CLASSE delle sue bustine e Eden Rose e Faxstaff per l'incredibile PROFESSIONALITA' e cura nel confezionamento!!
Grazie a tutti!!!:love_4: :love_4:

Il ringraziamento più grosso però va a RITAAAAAAA!!! Fenomenale è dir poco!!!!
 
Ultima modifica:
Alto