• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi arrivati!

Traudi

Guru Giardinauta
A me non e' ancora arrivata .... eppure io a Guendy abitiamo vicine .....
Se non mi arriva domani, mi comincia l'ansia....

lascia perdere l'ansia, il fatto che abiti vicino a Guendy non vuol dire che le due buste siano state spedite insieme.
Infatti le ondate sono due, la prima è quella che sta arrivando, la seconda arriverà ai primi dell'anno nuovo, quindi tranquilli.
Gigino, visto che tu hai spedito a Rita a Roma, fai parte della seconda ondata sicuramente:Saluto:

gigino67

Florello Senior
lascia perdere l'ansia, il fatto che abiti vicino a Guendy non vuol dire che le due buste siano state spedite insieme.
Infatti le ondate sono due, la prima è quella che sta arrivando, la seconda arriverà ai primi dell'anno nuovo, quindi tranquilli.
Gigino, visto che tu hai spedito a Rita a Roma, fai parte della seconda ondata sicuramente:Saluto:

Ok, grazie.....adesso sono piu' tranquillo....:eek:k07: :love_4::love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
6yp6bys.gif
6o4whp4.gif
6qaqcso.gif

alestellina

Florello
Sono arrivatiiiiiiiiiiiiiii !!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!! :flower:

Ecco l'elenco delle bustine "firmate":
- Althaea rosea mix -> Mb
- Wistaria sinensis (glicine) -> Lill@
- Cassia Corymbosa -> Lill@
- Iris bianco crema -> Gianmaria
- Centaurea (fiordaliso multicolore) -> Gianmaria
- Papavero rosa doppio -> Gianmaria
- Delphinum treleasei -> Guendy
- Muscari blu -> Valentina75
- Hibiscus syriacus -> Valentina75
- Petunia viola (fiore grande) -> Dany58

Le altre bustine "non firmate" sono:
- Chimonanthus
- Lunaria annua (moneda del papa)
- Passiflora caerulea
- Evonymus europaeus
- Tropaeloum majus rampicante
- Iris setosa pallas
- Cheiranthus cheiri
- Kitaibelia
- Linum usitatissimum
- Nicandra phisaloides
-Dianthus barbarus
- Ipomee mix
- Zinnia
- Cosmos
- Liatris
- Gaillarde kobold
- Boca de dragon

...GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!! ...E UN GRAZIE PARTICOLARE VA SICURAMENTE A RITA E TRAUDI X IL LORO LAVORO!!! :love_4:

adricoltore

Aspirante Giardinauta
non vorrei sembrare eccessivamente ottimista ma...
non sarà che per caso la seconda "ondata" colpisce anche chi ha beneficiato della prima?
perchè ecco... i semini di amaranto di gigino me li posso dimenticare?! o no?:confuso: maledetto gigino cat: (scherzo naturalmente)
x datura rosa: quante bustine e che carine le tue...! quasi mi commuovevo. grazie mille! spero che quelle che ti ho indirizzato siano altrettanto gradite.
non temere, arriveranno presto anche a te.
:Saluto:

cate3000

Aspirante Giardinauta
Oggi sono arrivati anche a me !!!:froggie_r:froggie_r
Che meraviglia!Non solo i semi che speravo di ricevere,ma tanti altri a sorpresa..:love:
Un grazie di cuore a tutti ed in particolare a Rita e Traudi per l'eccellente lavoro svolto :hands13::hands13::hands13:
Buon anno e buona semina a tutti!!!

PS Complimenti a Datura rosa per l'elegante e curatissima bustina !:hands13:

valentinaTS

Giardinauta Senior
anche a me!

Ho trovato la bustona ieri sera al rientro dal lavoro! Dentro c'erano un sacco di bustine!!
Ho ricevuto i semi di: Eden Rose, DANY58PASSION, LILL@75, Paola-Luna, ERR_Cerdagne, Gianmaria, JP60, Koki, AN, Adricoltore, MEddy, Guendy, FAXSTAFF, Paloborracho, markinus e di tanti altri donatori anonimi.
Ringrazio tutti per la pazineza di aver selezionato, conservato e imbustato con passione semi di ogni tipo e dimensione (alcuni veramente piccolissimi!); inoltre ringrazio le magnifiche Rita e Traudi per tutto il lavoro si raccolta e smistamento!
Si dia inizio alle semine !

gigino67

Florello Senior
non vorrei sembrare eccessivamente ottimista ma...
non sarà che per caso la seconda "ondata" colpisce anche chi ha beneficiato della prima?
perchè ecco... i semini di amaranto di gigino me li posso dimenticare?! o no?:confuso: maledetto gigino cat: (scherzo naturalmente)
x datura rosa: quante bustine e che carine le tue...! quasi mi commuovevo. grazie mille! spero che quelle che ti ho indirizzato siano altrettanto gradite.
non temere, arriveranno presto anche a te.
:Saluto:

Appena ti prendo ti do' un morso in un orecchio...hehehehheh

LI HO MANDATI I SEMI PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......se non te li inviano ....non e' colpa mia....:lol::lol:
Ciao bello...

pavel

Aspirante Giardinauta
In ritardo di una settimana... :storto:
ma volevo dire un grosso grazie a tutti coloro che hanno organizzato e collaborato con Rita!!!!!:hands13:

e grazie anche a tutti coloro da cui ho ricevuto le bustine del mio bustone...:hands13:
Dany58, Victoria, Tazzina76, Libe, Adricoltore, Gianmaria, Meddy, Valeria, Paloborracho, Salviaviola, Blureddino, Koki e tanti altri anonimi (di sicuro ho dimenticato qualcuno...):froggie_r

Lorexo

Aspirante Giardinauta
ragazzi incredibile, io non mi aspettavo per niente così tanti semi, ne ho spedite 8 buste me ne sono arrivate 32!!!!

Alto