• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: Nanetti da giardino?

COSA NE PENSATE DEI NANETTI DA GIARDINO?

• SONO ADORABILI

Voti: 11 22,4%
  • LI TOLLERO MA NON LI COMPREREI

Voti: 14 28,6%
  • LI TROVO DI CATTIVO GUSTO

Voti: 11 22,4%
  • LI ODIO PROFONDAMENTE

Voti: 5 10,2%
  • SE LI VEDO PROVO L'IMPULSO DI INFIERIRE SU DI LORO

Voti: 10 20,4%

• Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Anche se l'argomento è stato già ampiamente trattato vorrei conoscere i gusti della popolazione del forum su questo argomento...

ciaseta

Florello Senior
nemmeno io..... :baf:

a meno che non abitassi in montagna in mezzo ad un bosco di abeti in una casetta rosa... :lol: magari!!! :ciglione:

M

Mary74

Guest
:lol: Boba che ridere appena ho visto il post!

Oh e siamo ancora al 4 agosto..chissà che scriveremo da qui al 20!

ciaseta

Florello Senior
ahahahah!!! quelli che infierirebbero sui nanetti mi sembrano abbastanza!

credo che l'articolo col nanetto pugnalato andrebbe per la maggiore!! :lol:

ps: ho detto al mio amico dei nanetti che glielo regalo! ahahah!!! ha fatto una faccia!!! :D :D :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non è un caso politico, ma una piaga sociale...
Visto che vanno tutti in ferie ho lasciato un po' di tempo...

*ALE*

Apprendista Florello
LI TROVO DI CATTIVO GUSTO :squint:
Ma li ho in giardino per volere di mia nonna :lol: (reincarnazione di Hitler) assieme a Biancaneve e a bambi... :storto:

ciaseta

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
LI TROVO DI CATTIVO GUSTO :squint:
Ma li ho in giardino per volere di mia nonna :lol: (reincarnazione di Hitler) assieme a Biancaneve e a bambi... :storto:
:lol: urka! una reincarnazione così terribile che tiene in giardino gli operosi nanetti con la dolce biancaneve e il tenero bambi!?? :D :D :D

ciaseta

Florello Senior
ragà! c'è un giardinetto dove abito, che merita!!! cercherò di postarvelo!! :food:

dite che se ne ha a male se mi becca a fotografare il giardino??? :confuso: :surp:

Scatolina

Guru Giardinauta
Io ho votato "li tollero ma non li comprerei" per il semplice fatto che, appunto io non ci penso proprio a metterli nel MIO giardino, ma ben vengano nel giardino degli altri... tanto per vedere cose diverse dalle quali sono abituata ;)

Alto