Ciao ragazzi, mi sento veramente solo stasera.
Mì pa' è a lavoro e non torna fino a domattina, mì ma' e mì sorella sono fuori casa per un'emergenza, mio fratello non c'è e io mi ritrovo qua solo soletto in 'sta maledetta casa enorme e buia. Non che abbia paura ma ci si sente veramente soli. E poi mi tocca dormire pure da solo.
Datemi un po' di sostegno che la cena che mi sono preparato (pasta tonno e cipolle che sapeva praticamente solo di cipolla) non mi ha fatto sentire meglio:martello:
Ahah, no la cipolla è buonaSoltanto che non devi aprire bocca per le prossime 12 ore.
Grazie Elena![]()
Vabbè dai vado a letto che domani mi sveglio alle 6 e mezza. Vado a leggere un po'ciao!
Eccomi ^^ Dormito bene sì, grazie per i consigli.
Non ti preoccupare Masolino che non sto solo, avrei potuto chiamare una dozzina di amici ma durante la settimana la gente va a letto presto e non mi andava di disturbare nessuno. Grazie per l'offerta dei ciclamini
PS: ho 18 anni
Eccomi ^^ Dormito bene sì, grazie per i consigli.
Non ti preoccupare Masolino che non sto solo, avrei potuto chiamare una dozzina di amici ma durante la settimana la gente va a letto presto e non mi andava di disturbare nessuno. Grazie per l'offerta dei ciclamini
PS: ho 18 anni
Tornato dopo un pomeriggio di fuoco! Ora la casa è di nuovo popolata X-D
Stamani non ho avuto il tempo ma, appena sono uscito di camera ho sentito un puzzo di cipolla tremendo. Doveva essere a causa dei pezzi di cipolla rimasti sul bancone della cucina. E poi cavolo, le mani puzzavano ancora di cipolla oggi pomeriggio nonostante me le sia lavate diverse volte!
Cavolo, buona sì ma ha il suo prezzo![]()
So che per l'alito va benissimo anche un chicco di caffè. Non sapevo 'sta cosa dell'argento. Thank you ^^
e le mosche svengono
6 e mezza? Io se mi sveglio a quell'ora, alle 8 di sera sembro uscito dalla notte dei morti viventi!:baf:![]()