• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma sono solo io che tengo alla correttezza della lingua italiana?

potremmo uscire dall'ot e tornare in argomento. potrebbe essere costruttivo, dopo questi ultimi chiarimenti... si prova?
oltre al fatto che un 3d simile vien fuori ogni 6-8 mesi, e che non mi stancherò mai di dire che mai mi permetterei di correggere con cattiveria e/o acidità o comunque sicumera chi, e qui dopo un po' ci si conosce, sbaglia perché con la lingua italiana ha avuto brevi rapporti e magari 'contrastati', ammetto che mi viene fuori il dentino avvelenato con chi crede d'essere il semidio della letteratura italiana e poi fa a sua volta grossolani errori. nella vita sono e sono stata costretta a essere una precisina, però sono la prima ad ammettere che qui sul forum non lo sono. all'inizio rileggevo i miei interventi, li sistemavo di punteggiatura, toglievo gli errori di battitura ecc ecc, ora non più. cerco, anzi, di scrivere come parlo, quando digito guardo la tastiera e non il video, tendo a non rileggere. vivo questo spazio non come un esercizio di lingua ma una veloce e vivace chiacchierata con persone che come me amano le piante. negli altri bado al sodo. accidenti, ma voi quando siete con uno che incontrate per strada e sbaglia vi fermate, lo fermate e lo correggete? e nessuno 'vi ci ha mai mandato'? mi farebbe piacere poter pensare che vengo letta perché dico qualcosa di saggio su una pianta che non per essere additata come quella che si perde qualche lettera sulla tastiera!

si, io l'ho fatto.....e hai potuto bern vedere il casino che mi sono tirato addosso no?????:rolleyes:
 
Alto