michelepm
Florello Senior
dottorèmocheffaccio perchè( legga dottò) ha buttato a mare la mia pompa per acque pulite e io con che svuoto i miei laghi?

dottorèmocheffaccio perchè( legga dottò) ha buttato a mare la mia pompa per acque pulite e io con che svuoto i miei laghi?
Notte nipotino caro :love_4: ,qui sta venendo giù il putiferio :fifone2:Notte Kelly e Thej,vado anche io che stanotte scatta l'allerta meteo anche quaMe prendo il salvagente che nun se sa mai
Notte a tutti :love_4:
orcogigio. ma che chifo valà!Notte nipotino caro :love_4: ,qui sta venendo giù il putiferio :fifone2:
E chi sei mandrake.Lo so che sei una donna in gamba ma i complimenti non te li faccio se nò poi passo in modalità provolone:lingua::lingua:qu er mozzo so iofidate che quando c'è da fa sò tutti capitani qua
![]()
Occhio sà che cià pure le gambe lunghe e il tacco 12 lo fà roteàE chi sei mandrake.Lo so che sei una donna in gamba ma i complimenti non te li faccio se nò poi passo in modalità provolone:lingua::lingua:
Ciao Green notte, ora mi hai lasciato da solo in mezzo a due xxxxxxx non è giusto![]()
anche qui e le gru dei palazzoni che stanno costruendo qui dietro, mi fanno un'impressione :azz:orcogigio. ma che chifo valà!qua c'è un vento da paura)
Occhio sà che cià pure le gambe lunghe e il tacco 12 lo fà roteà![]()
Come sei dolce, magari distesa con tuo marito su quel bel pratino come ragazzini innamorati, vero?Adesso mi piacerebbe stare quà![]()
me lo vuoi proprio rimarcà che te puoi mettere le immaginiAdesso mi piacerebbe stare quàVedi l'allegato 88265
oh? emmica è loveboat questa, timonièCome sei dolce, magari distesa con tuo marito su quel bel pratino come ragazzini innamorati, vero?![]()
magari con un bel libro valà che non riesco più a leggere una pagina, mamma di quà, mamma di là, letyyyy :squint:Come sei dolce, magari distesa con tuo marito su quel bel pratino come ragazzini innamorati, vero?![]()
ahahahhhh m'hai insegnato come si fà :fischio:me lo vuoi proprio rimarcà che te puoi mettere le immagini:lingua:
( bellissimo)
Ma la marea fluttua nell'aria e si sa che nel cielo tutto è permesso, vedi che avevo ragione sull'amore platonico, sei proprio inzenzibile:lingua:oh? emmica è loveboat questa, timoniè![]()
oh? emmica è loveboat questa, timoniè![]()
No era light, come quella che piace a te.mesà che assieme alla pizza nun hai bevuto la cocacola![]()