Nel cielo sarà anche tutto permesso(forse..:squintma sulla Marea proprio no!! E sino a prova contraria sono io la capitana!Attento a te!Ma la marea fluttua nell'aria e si sa che nel cielo tutto è permesso, vedi che avevo ragione sull'amore platonico, sei proprio inzenzibile:lingua:
Stasera mi stai facendo ridere più del solito come mai?:lingua:
ci sto antipatica?
meno male ? io sto in cambusa non nel retrocesso :love_4:e io che pensavo ci avessi sorpassato meno male:love_4:
Riposati capitana mia mia, che con tutto quello che avete da fare ci vuole tanta tanta energia :love_4:Buongiorno pirati,vengo per un salutino perchè ho la schiena rotta e mi vado a sdraiare un pò.....Qua ora è uscito il sole,ma pare per poco.Allerta sino a domani sera,vabbè....A poi!:love_4:
meno male ? io sto in cambusa non nel retrocesso :love_4:
Bè almeno quelle :fischio: nipotaccio di un nipotino mica me lo avevi detto che facevi la torta di mele (è la mia preferita ) ciavevi paura che se venivo giù passavo da te? tanto nun ce vengo sà, che il caffè lo fanno buono anche a Nola :lingua:Io me vado a magnà la torta di mele che HO fatto ieri sera :food: Se volete posto le foto
vabbè non fà niente, che tanto nei paraggi stà :love_4:scusa pensavo fosse la stessa cosa, io di barche non me ne intendo:ros::love_4:
vabbè non fà niente, che tanto nei paraggi stà :love_4:
Allora non le devo mettere le foto?Bè almeno quelle :fischio: nipotaccio di un nipotino mica me lo avevi detto che facevi la torta di mele (è la mia preferita ) ciavevi paura che se venivo giù passavo da te? tanto nun ce vengo sà, che il caffè lo fanno buono anche a Nola :lingua:
E' molto frequentato sà è inevitabile tutti passano di làcerto che ti hanno messo in un posto interessante
Certo almeno quelle,visto che non mi hai invitato ad assaggiarla :squint:Allora non le devo mettere le foto?
E' molto frequentato sà è inevitabile tutti passano di là