• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Provato sia con risposta rapida che modalità avanzata.Io ho chrome e non ho voglia di cambiarlo.....:sgrunt:

a me lo fa sia con chrome che con mozilla
Non penso che sia questione del Forum, sarà un problema di linea allora, l'aggiornamento che hanno fatto è uguale per tutti e non può dare a qualcuno problemi e a qualcuno no. Domani mattina vedrete che vi funzionerà tutto.
Vorrà dire che stasera me diverto solo io. Tiè beccatevi questo
elton.gif
, è per chi mi offre l'amaro o il caffè.

letizia66

Florello
Se ci vai, e piove,potresti esser trasportata qui dai fiumi d'acqua(se e quando s'allaga qua?:lol:)
no non vengo giù domani perchè se c'è brutto brutto tempo ( e dal vento che tira credo proprio che sia cosi) non mi va di stare in autostrada che ci son punti ,come San Vittore che se piove non ci vedi a un palmo dal naso e se c'è vento le raffiche ti spostano la macchina e domani sembra che ci sia un mix di tutti e due e a me chi me lo fà fare di stare a rischiare? me ne sto buona buona a casa che ci ho nsacco de cose da fà :eek:k07: tra cui venì qui a chiacchierà :D :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Non penso che sia questione del Forum, sarà un problema di linea allora, l'aggiornamento che hanno fatto è uguale per tutti e non può dare a qualcuno problemi e a qualcuno no. Domani mattina vedrete che vi funzionerà tutto.
Vorrà dire che stasera me diverto solo io. Tiè beccatevi questo
elton.gif
, è per chi mi offre l'amaro o il caffè.
:lol::lol::lol:...mesà che il caffè te lo offre Green,il bacio a lui!:lingua:

belpa

Master Florello
per me sì che io non carico da album esterni ma a parte quello quando cerco sul tubo mi è comodo il quadrato magico

Alto