belpa
Master Florello
a me lo fa sia con chrome che con mozillaPer curiosità, per le immagini avete provato con la modalità avanzata o a cambiare browser?
a me lo fa sia con chrome che con mozillaPer curiosità, per le immagini avete provato con la modalità avanzata o a cambiare browser?
ɐɹdos oʇʇos ǝʌıɹɔs ɔd oıɯ lı éɥɔɹǝd lı oʇıdɐɔ oɥ uou ǝɥɔ olos˙˙˙ɹǝʍsoɹq ıp ɐɯǝlqoɹd un è uou ɐɯProvato sia con risposta rapida che modalità avanzata.Io ho chrome e non ho voglia di cambiarlo.....
S'era capito......:lingua:Stasera chi mi offre un digestivo, ho mangiato da fare schifo
Provato sia con risposta rapida che modalità avanzata.Io ho chrome e non ho voglia di cambiarlo.....
Non penso che sia questione del Forum, sarà un problema di linea allora, l'aggiornamento che hanno fatto è uguale per tutti e non può dare a qualcuno problemi e a qualcuno no. Domani mattina vedrete che vi funzionerà tutto.a me lo fa sia con chrome che con mozilla
no non vengo giù domani perchè se c'è brutto brutto tempo ( e dal vento che tira credo proprio che sia cosi) non mi va di stare in autostrada che ci son punti ,come San Vittore che se piove non ci vedi a un palmo dal naso e se c'è vento le raffiche ti spostano la macchina e domani sembra che ci sia un mix di tutti e due e a me chi me lo fà fare di stare a rischiare? me ne sto buona buona a casa che ci ho nsacco de cose da fà k07: tra cui venì qui a chiacchieràSe ci vai, e piove,potresti esser trasportata qui dai fiumi d'acqua(se e quando s'allaga qua?)
me ricorda tanto la mitica FUSIONEɐɹdos oʇʇos ǝʌıɹɔs ɔd oıɯ lı éɥɔɹǝd lı oʇıdɐɔ oɥ uou ǝɥɔ olos˙˙˙ɹǝʍsoɹq ıp ɐɯǝlqoɹd un è uou ɐɯ
...mesà che il caffè te lo offre Green,il bacio a lui!:lingua:Non penso che sia questione del Forum, sarà un problema di linea allora, l'aggiornamento che hanno fatto è uguale per tutti e non può dare a qualcuno problemi e a qualcuno no. Domani mattina vedrete che vi funzionerà tutto.
Vorrà dire che stasera me diverto solo io. Tiè beccatevi questo, è per chi mi offre l'amaro o il caffè.
Pure a me funzia con Mozilla :confuso:adesso invece con mozilla me le fa postare prova con mozilla anche tu green e fammi sapere
no no...mesà che il caffè te lo offre Green,il bacio a lui!:lingua:
non se pò, io e green siamo maschietti e il bacio è per una femminuccia....mesà che il caffè te lo offre Green,il bacio a lui!:lingua:
io sto usando chomr è funziona, fidati è un problema di linea e ve lo può fare con browser diversi a secondo della linea.allora è un problema che dovrebbero avere tutti quelli che giran con chrome
Vabbè ma non è un problema fastidioso proprioallora è un problema che dovrebbero avere tutti quelli che giran con chrome
Ecco è proprio er tacco 12 che me fà paurale capitanesse son come gli angeli, senza sesso e senza età( ma cor tacco 12)
Ma per i video funzionaper me sì che io non carico da album esterni ma a parte quello quando cerco sul tubo mi è comodo il quadrato magico