• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

michelepm

Florello Senior
mocheffaccio perchè( legga dottò) ha buttato a mare la mia pompa per acque pulite e io con che svuoto i miei laghi?
dottorè:love::lol::lol: perdonami non l'avevo capito; Se fossi lì, t'aiuterrebbi io, tanto lavoretto più lavoretto meno capirai, ma siccome non ci sono fai la capitana e trovati qualche mozzo che te dà una mano.

michelepm

Florello Senior
qu er mozzo so io:lol: fidate che quando c'è da fa sò tutti capitani qua:lol:
E chi sei mandrake.Lo so che sei una donna in gamba ma i complimenti non te li faccio se nò poi passo in modalità provolone:lingua::lingua:
Ciao Green notte, ora mi hai lasciato da solo in mezzo a due xxxxxxx non è giusto:lol::lol:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Occhio sà che cià pure le gambe lunghe e il tacco 12 lo fà roteà :lol:
:lol::lol::lol: se me dà na botta cor tacco 12 me stona a vita:lol::lol:poi altro che timoniere, bisognerà arruolarmi come giullare.
Belpa sei ancora lì. oggi è venuta una mia amica che aveva come portachiavi il la tua imagine e so scoppiato a ridere, pensavo pure a casa mi perseguita :lol::lol:senza offesa ovviamente è solo perchè mi sei molto ma molto simpatica.
Ma il mio è un amore platonico:lol::lol:
Ora mammazza

belpa

Master Florello
dimmi nulla che qui stanno oscillando i miei giganti e fan un rumore ste piantone che se frullano! che ho sempre paura me cschino in testa:eek:

belpa

Master Florello
mesà che assieme alla pizza nun hai bevuto la cocacola:D
io platone nun lo posso soffrì, preferisco nettuno, e se sà, eccome se se sa:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
mesà che assieme alla pizza nun hai bevuto la cocacola:D
No era light, come quella che piace a te.
Poi però c'è stato il limoncello......
Emoticons (279).gif
e questo è stato il risultato:lol::lol:

Alto