Quoto!!! ma io ho detto che partirei pure subito per godermi la tranquillità dell'isola...mica per essere in bellavista!!!!Mai e poi mai!
Penso di essere troppo intelligente per aver bisogno di mostrarmi mezza nuda in tv! :rosa:
Modesta, eh!!!![]()
Mai e poi mai!
Penso di essere troppo intelligente per aver bisogno di mostrarmi mezza nuda in tv! :rosa:
Modesta, eh!!!![]()
Non credo che lo farei, sono per la vita con le comodità![]()
L'isola dei giardinauti si potrebbe fare ...
Quando è finito il giardino virtuale di Alby, se fosse grande abbastanza...........
pa0la
Per mostrarsi nudi in tv, bisogna essere anche attraenti altrimenti si rischia di fare la figura di ciccio e franco....anch'io mi ritengo tanto intelligente, e mi mostrerei volentieri dato la mia ......presunzione:ros:
Certo, infatti tutte quelle che vanno all'isola dei famosi (famosi insomma....manco i genitori sanno chi siano!) sono proprio attraenti, eh!! :squint: :baf:
Ripeto: mi ritengo troppo intelligente per partecipare, anche se sono più famosa di parecchi tra quelli che ci sono andati....almeno i miei genitori mi riconoscono!!![]()
Però se andassimo io e te, io vorrei fare Ciccio, che con le mie coscette di pollo di ciccia ne ho abbastanza!!![]()
Veramente sarebbe la vacanza ideale?!? Non poter far quello che vuoi, muoverti come vuoi...ma sai che @@ dopo un po' mare, sole, spiaggia; mare, sole, spiaggia...e poi lo stare "in vacanza" con persone che non ho scelto e con cui magari non c'è feeling...mi fa rabbrividire!!
![]()
A caval donato non si guarderà in bocca...ma massimo una settimana...k07: ...giusto per la'bbronzatura.. non ce la farei proprio!!!
Proababilmente è vero, ma non riesco ad immaginare una vacanza più lunga fatta solo di sole...mare...mare....sole...
Mi annoio dopo!!!k07: