• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'isola dei famosi.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mai e poi mai!
Penso di essere troppo intelligente per aver bisogno di mostrarmi mezza nuda in tv! :rosa:

Modesta, eh!!! :D

Per mostrarsi nudi in tv, bisogna essere anche attraenti altrimenti si rischia di fare la figura di ciccio e franco....:lol: anch'io mi ritengo tanto intelligente, e mi mostrerei volentieri dato la mia ......presunzione:ros:

Non credo che lo farei, sono per la vita con le comodità :lol:

Papyrus, è perchè quella non la chiami vita comoda tu???? Bòòò , se non è comoda quella vita, stare sdraiati, tutto il giorno senza fare niente respirare aria pulita, pura, ogni tanto ti fanno un'abbuffata di cibo, se sei simpatico a qualche bella donzella puoi fare anche l'amore in quei posti da favole.....Ahò, e tu non la vedi comoda quella vita!?!.....Cià papy......
 

aseret

Florello Senior
Ma che tranquillità, lì si è più 'accompagnati' che in un circo! oltre al fatto che ti dicono anche cosa devi fare, cosa devi dire, quando piangere e quando litigare!Altro che libertà e solitudine...è tutto programmato1
 

klosy

Guru Giardinauta
Per mostrarsi nudi in tv, bisogna essere anche attraenti altrimenti si rischia di fare la figura di ciccio e franco....:lol: anch'io mi ritengo tanto intelligente, e mi mostrerei volentieri dato la mia ......presunzione:ros:

Certo, infatti tutte quelle che vanno all'isola dei famosi (famosi insomma....manco i genitori sanno chi siano!) sono proprio attraenti, eh!! :squint: :baf:
Ripeto: mi ritengo troppo intelligente per partecipare, anche se sono più famosa di parecchi tra quelli che ci sono andati....almeno i miei genitori mi riconoscono!! :lol:

Però se andassimo io e te, io vorrei fare Ciccio, che con le mie coscette di pollo di ciccia ne ho abbastanza!! :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Certo, infatti tutte quelle che vanno all'isola dei famosi (famosi insomma....manco i genitori sanno chi siano!) sono proprio attraenti, eh!! :squint: :baf:
Ripeto: mi ritengo troppo intelligente per partecipare, anche se sono più famosa di parecchi tra quelli che ci sono andati....almeno i miei genitori mi riconoscono!! :lol:

Però se andassimo io e te, io vorrei fare Ciccio, che con le mie coscette di pollo di ciccia ne ho abbastanza!! :D

Perchè sei cicciottella????:squint: Io, dalle foto ti ho vista bella e attraente e "regordeta" al punto giusto:eek:k07: Comunque, non preoccuparti, se vuoi faccio io di Franco, e poi nn ti conosce solo la mamma, ma io pure, è tanti qui nel forum:)
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Veramente sarebbe la vacanza ideale?!? Non poter far quello che vuoi, muoverti come vuoi...ma sai che @@ dopo un po' mare, sole, spiaggia; mare, sole, spiaggia...e poi lo stare "in vacanza" con persone che non ho scelto e con cui magari non c'è feeling...mi fa rabbrividire!!
:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Veramente sarebbe la vacanza ideale?!? Non poter far quello che vuoi, muoverti come vuoi...ma sai che @@ dopo un po' mare, sole, spiaggia; mare, sole, spiaggia...e poi lo stare "in vacanza" con persone che non ho scelto e con cui magari non c'è feeling...mi fa rabbrividire!!
:)


Una vacanza ideale....G R A T I S. Sai come dicono gli spagnoli??? A caballo regalado, no le mires el dentado....Tradotto...A cavallo regalato, non guardargli la dentatura:lol: Ciao :eek:k07:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
A caval donato non si guarderà in bocca...ma massimo una settimana...:eek:k07: ...giusto per la'bbronzatura.. non ce la farei proprio!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A caval donato non si guarderà in bocca...ma massimo una settimana...:eek:k07: ...giusto per la'bbronzatura.. non ce la farei proprio!!!


Hai visto!!! almeno una settimana te l'ho "strappata":D Anche se, credo che in una settimana, non riusciresti ad abbronzarti per bene:ciglione: :eek:k07: hasta la vista muchacha.........
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Proababilmente è vero, ma non riesco ad immaginare una vacanza più lunga fatta solo di sole...mare...mare....sole...

Mi annoio dopo!!!:eek:k07:
 
Alto