• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In barca a vela alle canarie!!!!

Simone71

Aspirante Giardinauta
Prima mi ha chiamato un fornitore/consulente (sono al lavoro) e mi ha detto di essere spiacente ma non riesce a risolvermi un problema.
... vabbèh, giornata di m...., non ne va una giusta!!
Il fatto è che mi ha anche detto che fino al 15 Novembre è fuori Italia.
Per cortesia ho chiesto se almeno fosse un viaggio di piacere.
"si, si! domani volo in Spagna dove prendiamo un 16 mt a vela e lo portiamo alle Canarie." - "... pensa che durante la traversata il telefono non riceve! Idilliaco"
...zzo!! E io quà a impazzire!!!
Che dite?
E' giusto che tocchi sempre agli altri??
 

Markino

Giardinauta Senior
Beh..... Mandrake.... Tu in ferie quest'anno non ci sei stato?
Io il tuo fornitore non lo invidio per niente.... Soffro di mal di mare :)

Lo avrei invidiato di piu' se fosse stato sotto una palma, con un bel cuba libre in mano, ascoltando della musica latina in riva al mare.... :)
 

Clorophilla

Florello
Che dire...beato lui!!!:D Magari dietro l'angolo ci sono occasioni migliori per te...non si sa' mai :eek:k07: Rodersi il fegato non aiuta :)
 

Simone71

Aspirante Giardinauta
Che dire...beato lui!!!:D Magari dietro l'angolo ci sono occasioni migliori per te...non si sa' mai :eek:k07: Rodersi il fegato non aiuta :)

Non è questione di rodersi il fegato, ... è che è proprio un mio sogno avere una barca e andar per mare sotto il sole, con la brezza in faccia, il silenzio, la tranquillità, ...................
 
Alto