K
Kelly Genova
Guest
Volevo dire che le immagini che mi piacciono o le foto delle mie piante le ho su una cartella del pc e le inserivo da lì in un attimo.....Eh?:confuso:
Volevo dire che le immagini che mi piacciono o le foto delle mie piante le ho su una cartella del pc e le inserivo da lì in un attimo.....Eh?:confuso:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,e naviga con mozilla quando devi inserire le immaginiVolevo dire che le immagini che mi piacciono o le foto delle mie piante le ho su una cartella del pc e le inserivo da lì in un attimo.....
si è andato a fare un giroperchè invece io non vedo più: "mi piace"??? scomparso???
Mia madre sta aspettando che torni mio fratellomi si Flippano gli occhi.... aspetto ancora un po' che si ricomponga la tribbù poi me ne vo a nanna!!!
Eccooo!1° rientro con scampanellata come se fosse mezzodì.... domani fa 19 anni e non distingue ancora fra am e pm.....
perchè invece io non vedo più: "mi piace"??? scomparso???
te usi un browsere de un altro pianeta ( nun te arrabbià che se sà che è il mio gioco preferito beccavve)io sto usando chomr è funziona, fidati è un problema di linea e ve lo può fare con browser diversi a secondo della linea.
L'errore è generato a monte dal gestore della linea.
che pirati informatici che semo( )perchè invece io non vedo più: "mi piace"??? scomparso???
della serie ve lo detto che so un manicomiote usi un browsere de un altro pianeta ( nun te arrabbià che se sà che è il mio gioco preferito beccavve)
Mia madre sta aspettando che torni mio fratello
e io mò cheffaccio notte capitana, piove ancora anche quiHa ricominciato a piovere.... Nun ho voglia di installare un altro browser, :muro:sto bene con chrome e spero che abbia ragione Michele e domani funzioni tutto.:embarass Ora vi saluto che mi aspettano ancora i secchi,la pompa di JR mi è caduta in mare.....:fischio: A domani piratacci!!!:love_4:
Brava brava, va via la tua collega e dici mo cheffaccio?e io mò cheffaccio
Buonanotte Kelly :love_4: e coi secchi vacci piano che di schiena ce n'hai una sola sà k07:Ha ricominciato a piovere.... Nun ho voglia di installare un altro browser, :muro:sto bene con chrome e spero che abbia ragione Michele e domani funzioni tutto.:embarass Ora vi saluto che mi aspettano ancora i secchi,la pompa di JR mi è caduta in mare..... A domani piratacci!!!:love_4:
io pirlata molto poco informatica tantissimissimo sformatica e enche retro-cessa ma chissene che il teino lo sò fa buono ma di un buonooooche pirati informatici che semo( )
mocheffaccio perchè( legga dottò) ha buttato a mare la mia pompa per acque pulite e io con che svuoto i miei laghi?Brava brava, va via la tua collega e dici mo cheffaccio?
Notte THEJ :love_4:c'ho il sonno leggero e se qualche Pir(l)ata si dimentica le chiavi e poi suona come per pranzo tantovale non andarci neppure a dormire.....mo vado pedavero!!!!
Notte a tutti!!!
ahahahh si riferiva alla pompa per l'acqua che capitankelly ha fatto cadere in mareBrava brava, va via la tua collega e dici mo cheffaccio?