• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi si Flippano gli occhi.... aspetto ancora un po' che si ricomponga la tribbù poi me ne vo a nanna!!!
Eccooo!1° rientro con scampanellata come se fosse mezzodì.... domani fa 19 anni e non distingue ancora fra am e pm.....

michelepm

Florello Senior
So che non ve ne frega niente, ma so stanco morto oggi; stamattina mi è toccato raccogliere le olive da mio suocero, torno a casa e trovo le 2 pomelie distrutte dal vento. poi me toccato accompagna la bimba in chiesa (però è rimasta mia moglie) e mo so distrutto.
Ve lo dico solo perchè sto aspettando il caffè :lol::lol:
Ciao thej non tavevo vista:rosa:.
perchè invece io non vedo più: "mi piace"??? scomparso???
si è andato a fare un giro:lol::lol:

belpa

Master Florello
io sto usando chomr è funziona, fidati è un problema di linea e ve lo può fare con browser diversi a secondo della linea.
L'errore è generato a monte dal gestore della linea.
te usi un browsere de un altro pianeta:lol: ( nun te arrabbià che se sà che è il mio gioco preferito beccavve)

K

Kelly Genova

Guest
Ha ricominciato a piovere....:sgrunt: Nun ho voglia di installare un altro browser, :muro:sto bene con chrome e spero che abbia ragione Michele e domani funzioni tutto.:embarass Ora vi saluto che mi aspettano ancora i secchi,la pompa di JR mi è caduta in mare.....:fischio: A domani piratacci!!!:love_4:

belpa

Master Florello
Ha ricominciato a piovere....:sgrunt: Nun ho voglia di installare un altro browser, :muro:sto bene con chrome e spero che abbia ragione Michele e domani funzioni tutto.:embarass Ora vi saluto che mi aspettano ancora i secchi,la pompa di JR mi è caduta in mare.....:fischio: A domani piratacci!!!:love_4:
e io mò cheffaccio:lol: notte capitana, piove ancora anche qui:(

letizia66

Florello
Ha ricominciato a piovere....:sgrunt: Nun ho voglia di installare un altro browser, :muro:sto bene con chrome e spero che abbia ragione Michele e domani funzioni tutto.:embarass Ora vi saluto che mi aspettano ancora i secchi,la pompa di JR mi è caduta in mare..... A domani piratacci!!!:love_4:
Buonanotte Kelly :love_4: e coi secchi vacci piano che di schiena ce n'hai una sola sà :eek:k07:

che pirati informatici che semo( :D)
io pirlata molto poco informatica :D tantissimissimo sformatica e enche retro-cessa :eek: ma chissene che il teino lo sò fa buono ma di un buonoooo :lol:

Green95

Fiorin Florello
Notte Kelly e Thej,vado anche io che stanotte scatta l'allerta meteo anche qua :eek: Me prendo il salvagente che nun se sa mai :lol:
Notte a tutti :love_4:

Alto