• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Tiè per chiudere l'OT loveboat sentitevi sta canzone che me piace un sacco, stasera er dj michele la dedica a tutte le sue amiche e amici
Tra cui voi:hands13::hands13:2
[video=youtube;_-oa62PbXsQ]http://www.youtube.com/watch?v=_-oa62PbXsQ[/video]

michelepm

Florello Senior
L'ho aperta contemporanemente su tre pagine diverse tipo eco brrrrrrr che brividi.
Che volete so un papà tenero:love: e mo me metto pure l'auto preferenza

A te piace questo messaggio.

letizia66

Florello
e' bellissima Michele Grazie :eek:k07: ti dò la buonanotte che la stanchezza comincia a farsi sentire e dopo aver ascoltato e notevolmente gradito , Notte :love_4:

michelepm

Florello Senior
Grazie leti spero sia piaciuta anche a belpa, io ti seguo a ruota che domani sarà un'altra giornata di raccolta olive.
Ora ci vuole proprio il provolone, vi auguro che la brezza notturna vi accarezzi dolcemente lietando i vostri sogni nel migliore dei modi.
Belpa ogni tanto apprezzali non fare sempre l'insensibile:love_4::lol::lol:
Notte notte.

letizia66

Florello
ahahahhh spetta che ritorna e te ciacca sà e sei fortunato sà che a quest'ora al pinna ie fà male mangià :D Notte timoniere :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
ahahahhh spetta che ritorna e te ciacca sà e sei fortunato sà che a quest'ora al pinna ie fà male mangià Notte timoniere
:lol::lol: se non mi sentite più sapete il perchè.
Se questo dovesse essere il mio ultimo messaggio prima che capitan belpa legga, ricordatevi sempre che è stato bello conoscervi e dialogare con voi, e vi ho voluto bene a tutti:lol::lol:
Ciao.....Aiutooooooooooooooooo Ciò dietro er pinna di belpa:lol:

letizia66

Florello
Ciao alfa :),ciao commy :) qui è piovuto a dirotto tutta la notte ,la cosa peggiore è che ho letto che anche a Genova è stato cosi :sgrunt: ora ha smesso e speriamo che sia così anche lì.
buongiorno ciurma,qui piove a dirotto da stamane,ma è difficile che c'allaghiamo,o almeno spero :lol:
Buongiorno Green :love_4: mi hai anticipato ,te lo avrei chiesto che tempo fà lì ,ho fatto bene và a non muovermi :eek:k07:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ciurma buongiorno. Pausa raccolta olive; qui fortuna per me c'è una giornata primaverile, caldo e maniche corte. Buona domenica a tutti e buon pranzo, ci sentiamo stasera.

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti, buona domenica!! :):):)
come va con il brutto tempo???
come state?????

V3N70 1N POPP4 :lol::lol::lol: :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:
Alto