• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
son rimasta che stava rientrando uno dei suoi figli, ma penso non si colleghi perchè è un attimo con gli sbalzi di corrente far saltare il computer:) comunque è ai piani alti e non usciva:)

Anche il figlio che era fuori è rientrato?

Già ci si preoccupa se non si conosce nessuno,
ma se anche uno di noi viene coinvolto si è ancor piu schoccati!

belpa

Master Florello
Anche il figlio che era fuori è rientrato?

Già ci si preoccupa se non si conosce nessuno,
ma se anche uno di noi viene coinvolto si è ancor piu schoccati!
non lo so, io l'ho sentita l'ultima volta alle treemez. figurati che non son riuscita a trovare i miei cugini, è dalle due del pomeriggio che provo:fifone2: i cell non prendon più , i fissi nsesà

carne

Florello Senior
Buona sera, questa è una sera che non mi va di scherzare. E' stato un disgraziato pomeriggio per gli amici genovesi, mezza Liguria in ginocchio con tante vittime, senza contare le paure e le ansie; straziante il video di quella ragazza che filmava dalla finestra.
Kelly ha detto che è ai piani alti, certamente anche suo figlio sarà con lei, belpa ha saputo che via camilla non ha subito disastri, sperioamo che i suoi parenti si facciano sentire presto, per ora questo mi basta.
vi auguro buona notte...a domani.

michelepm

Florello Senior
Ragazzi buonasera a tutti, ho letto che ancora novità sul piccolo di kelly non c'è ne sono, e la cosa mi dispiace, infatti mi associo alla tristezza di carne che saluto.
Capitan belpa mi auguro anche che i tuoi parenti oltre allo spavento stiano tutti bene, per kelly invece mi auguro che si faccia sentire al più presto perchè anche se io non vi conosco di persona siete più di semplici conoscenti e non avere notizie positive dei vostri cari, in momenti come questi, mi rattrista.
Quel video che avevo postato di là mi ha fatto stare male tutto il pomeriggio.

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Speriamo che Kelly si colleghi presto e ci dia buone notizie, è una brutta serata e anche io come carne non ho voglia di scherzare :(
Penso a quelle bambine morte, alla loro mamma, alle due donne e all'altra di cui non si sa nulla, no non si può scherzare, mi spiace:(

michelepm

Florello Senior
oh, emmicasiamo conoscenti noi: siam una fratellanza:eek:k07:
fratelli della filibusta sempre:)
Concordo in pieno e mi fa piacere; ciao orty scusami non pensavo fossi qui.
Per fede una volta tanto non potevi dire cosa più giusta, troverai mie tracce nel tuo pannello utente.
Per green e Thej non era la serata adatta.

michelepm

Florello Senior
io non ho guardato nessun video. non riesco. non ho guardato nemmeno il telegiornale.
leggo l'ansa
Fai bene, alcuni video sono davvero brutti, visto che ancora non lo hai fatto continua a non farlo. Tanto come al solito i tg di domani e dopodomani saranno pieni di questi video; però un conto è vederli sapendo che tutti stiano bene e un conto è quando ancora non si hanno notizie in merito.

belpa

Master Florello
mi dan proprio del fastidio fisico. il limite tra la spettacolarizzazione del dolore e il dovere di cronaca in questi casi è veramente sottilissimo

michelepm

Florello Senior
Io non sò se per caso avete visto striscia di ieri, ma se non l'avete visto e vi va guardatevi questo servizio su come la prot. civ. ha ignorato gli aiuti gratuiti di questa ditta [video]http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13887[/video]
è vergognoso come in momenti come questi ci si comporti in questo modo.
Come servitore dello stato è doloroso ammettere certe cosa, ma come si fà a rifiutare aiuti come quelli.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Concordo in pieno e mi fa piacere; ciao orty scusami non pensavo fossi qui.
Per fede una volta tanto non potevi dire cosa più giusta, troverai mie tracce nel tuo pannello utente.
Per green e Thej non era la serata adatta.

...ho sentito la necessità di stemperare la tensione....ho avuto bisogno di un minuto per non pensare a quello che ho visto e che da sempre mi spaventa ....
anche perchè è da oggi pomeriggio quando ho visto le immagini alla tv che pensando agli amici "verdi" di Genova ho provato una stretta incredibile come se conoscessi da sempre Pin, Paola, Kelly e tutti gli altri ....
hai ragione Michele non è la serata adatta per scherzare !!!!

Alto