son rimasta che stava rientrando uno dei suoi figli, ma penso non si colleghi perchè è un attimo con gli sbalzi di corrente far saltare il computer comunque è ai piani alti e non uscivaMa Kelly Genova.. tutto apposto?????
son rimasta che stava rientrando uno dei suoi figli, ma penso non si colleghi perchè è un attimo con gli sbalzi di corrente far saltare il computer comunque è ai piani alti e non usciva
non lo so, io l'ho sentita l'ultima volta alle treemez. figurati che non son riuscita a trovare i miei cugini, è dalle due del pomeriggio che provo:fifone2: i cell non prendon più , i fissi nsesàAnche il figlio che era fuori è rientrato?
Già ci si preoccupa se non si conosce nessuno,
ma se anche uno di noi viene coinvolto si è ancor piu schoccati!
non lo so, io l'ho sentita l'ultima volta alle treemez. figurati che non son riuscita a trovare i miei cugini, è dalle due del pomeriggio che provo:fifone2: i cell non prendon più , i fissi nsesà
oh, emmicasiamo conoscenti noi: siam una fratellanzak07:perchè anche se io non vi conosco di persona siete più di semplici conoscenti
Concordo in pieno e mi fa piacere; ciao orty scusami non pensavo fossi qui.oh, emmicasiamo conoscenti noi: siam una fratellanzak07:
fratelli della filibusta sempre
Fai bene, alcuni video sono davvero brutti, visto che ancora non lo hai fatto continua a non farlo. Tanto come al solito i tg di domani e dopodomani saranno pieni di questi video; però un conto è vederli sapendo che tutti stiano bene e un conto è quando ancora non si hanno notizie in merito.io non ho guardato nessun video. non riesco. non ho guardato nemmeno il telegiornale.
leggo l'ansa
Concordo in pieno e mi fa piacere; ciao orty scusami non pensavo fossi qui.
Per fede una volta tanto non potevi dire cosa più giusta, troverai mie tracce nel tuo pannello utente.
Per green e Thej non era la serata adatta.