• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
L'ho vista ieri,
non so come stiano le cose, resta un dato oggettivo,
ci sono persone davvero molto sgarbate nella protezione civile, perlomeno in quella sezione.
Cmq quello che conta sono le persone che sono in grave difficoltà in questo momento,
mi piacerebbe che il nostro governo e i suoi rappresentanti e la politica tutta faccia una raccolt fondi parlamentare e spere quanti soldi offrono di tasca loro a queste zone, invece di stare sempre a chiedere a noi...
scusate l'OT, ma sono molto turbato!

belpa

Master Florello
tranqui theJ:) io ho apprezzato il tuo voler far virare il discorso per riportare serenità:)
kelly lo sa che il nostro pensiero è là con lei
e dubito che la nostra capitana ci voglia vedere tristi:eek:k07:
che magari non ce viene de ffà i ca@@ri, ma di farci compagnia sì:)

michelepm

Florello Senior
...ho sentito
Potevi anche non rispondermi tanto lo sai...:eek:k07: però visto che l'hai fatto di assolvo dal tuo pensiero in fondo sei stata carina;

Ore 21:51 e ancora kelly niente; stanotte mi sa che lascerò il pc acceso fino a quando non avrò notizie certe dei vostri cari.
Belpa me lo consenti un appunto.....ma almeno voi capitani il numero di telefono ve lo potevate scambiare, e che pinna almeno stasera eravamo più tranquilli. Scusa lo sfogo

letizia66

Florello
Sera piratacci :eek:k07: vedo che il solito spirito stasera per ovvi motivi tiene le navi agli ormeggi :) ,però trovarvi qui è un piacere perchè la fratellanza dei filibustieri si vede proprio nei momenti difficili, è come tenersi per mano, non ci si conosce di persona, ma si crea un legame diverso, non per questo meno profondo :eek:k07:
speriamo che CapitanKelly riesca a connettersi per farci sapere che il suo ragazzo è a casa con lei :)

michelepm

Florello Senior
Ciao leti, fatto i piatti? Te lo chiedo giusto per sdrammatizzare, ma soprattutto non ti far venire strane idee nel caso non avessi finito:).

belpa

Master Florello
a me molla nelle occasioni in cui tutti, ma tutti stan chiamando tutti assieme( natale capodanno pasqua raduni )

letizia66

Florello
Invece a me è la wind che quando me serve me molla,il mio 5800 è semper fidelis :lol:
ehhhh ma senza la wind o qualsiasi altro gestore di linea con il cell ti ci fai giusto le foto :lingua:

Ciao leti, fatto i piatti? Te lo chiedo giusto per sdrammatizzare, ma soprattutto non ti far venire strane idee nel caso non avessi finito:).
Diciamo che non li ho proprio fatti perchè volevo avere notizie ... strane idee? per esempio che ti offri volontario per sistemazione cambusa? :fischio: accetto :D

Alto