• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
La situazione è proprio brutta,il torrente principale di Genova centro(il Bisagno)è esondato in 2 punti e pare che ci sia una donna morta schiacciata dalle auto trascinate dall'acqua.Io sono a casa,tutto a posto,sto solo aspettando con un pò di ansia il ritorno a casa del mio figlio minore che lavora in centro.Grazie a tutti amici,vi terrò informati,mi sembra di essere tornati all'alluvione del '70,quando ero una ragazzina ed ero andata a spalare il fango......:(

alfa80

Maestro Giardinauta
Spero tutto bene per i pirati genovesi e genovesi in generale!!! mia sorella è bloccata a brignole in stazione....
mio papà de spezia mi sa che verrà qui a Pisa, mamma e fratello a casa al sicuro!
Kelly facci sapere appena tuo figlio rincasa

la notizia della donna è confermata mi sembra...:(
:love_4:

carne

Florello Senior
Ho visto ora rai news, E' una tragedia, hanno fatto vedere un filmato amatoriale e si vedevano cassonetti, motorine a altro trascinati dal fiume di fango, per non contare le vittime. Un uomo ha preso al volo un bambino poi si era accorto che era già morto. Straziante. Ti sono vicina con affetto.

K

Kelly Genova

Guest
Ho visto ora rai news, E' una tragedia, hanno fatto vedere un filmato amatoriale e si vedevano cassonetti, motorine a altro trascinati dal fiume di fango, per non contare le vittime. Un uomo ha preso al volo un bambino poi si era accorto che era già morto. Straziante. Ti sono vicina con affetto.
Grazie cara,lo sapevo che i pirati sono super cuori d'oro.....:love_4:

Commelina

Master Florello
commysconvolta..... pirati genovesi grande solidarietà per voi.... spero nella normalizzazione della situazione... un abbraccione a tutti :)

crireal

Guru Giardinauta
Buona ser CyberNavigatori!!!!!
Ma voi siete tutti matti!?!?!!?
Manco un giorno e siete gia a 44???
Chiamiamo il medico di bordo mi sa!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Per farlo andare a nanna a volte tra un episodio e l'altro spengo la tv e gli dico che pippi è morta
surprise2.gif

azz.gif
Michele, mi sei sceso!!!

ma povera creatura... nun se fa!!!!
squalo.gif

Alto