• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

_ortensia_

Master Florello
Chiamasi Pippi il cartone di pippicalzelunghe di cui il mio piccolino è innamorato. Per farlo andare a nanna a volte tra un episodio e l'altro spengo la tv e gli dico che pippi è morta :lol::lol:
Cosa si deve inventare uno per far andare a letto i piccoli. :lol::lol:

Ma povero piccolo, se fossi in lui non dormirei tutta notte alla notizia che la mia preferita è deceduta:( non potevi dirgli che è andata anche lei a nanna?:martello2:lol::lol:
Ciao Michi, buona giornata:love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Ciao Fede:love_4:
Buongiorno a tutti, ben ritrovati:love:, qui piove e lo deve fare fino a mercoledi:sgrunt:mannaggia a sto tempo del c.....avolo:sgrunt:
Va bè in vostra compagnia non sentirò la nostalgia del sole e del caldo:love: buona giornata :):love_4:

Federica

Master Florello
BUONGIORNOOOO!!!!!
Ragazzi... non sono mica solo numeri ... provate a leggere....:lol::lol::lol:
R4G4ZZ1... NON 50NO M1C4 50L0 NUM3R1...PROV473 4 L3GG3R3..... :lol::lol::lol:

visto :D:D:D

piove anche qui, ma non forte...per fortuna!!!

michelepm

Florello Senior
Ma povero piccolo, se fossi in lui non dormirei tutta notte alla notizia che la mia preferita è deceduta non potevi dirgli che è andata anche lei a nanna?
Ciao Michi, buona giornata
:lol::lol: dipende dalle serate, a volte quando li dico che che deve andare a letto, la saluta anche lui e pure con la manina, invece quando non nè vuole sapere nulla scatta il decesso:lol::lol: poi dopo due minuti gli passa e si fa portare a letto

BUONGIORNOOOO!!!!!
Ragazzi... non sono mica solo numeri ... provate a leggere....
R4G4ZZ1... NON 50NO M1C4 50L0 NUM3R1...PROV473 4 L3GG3R3.....
La mente umana è qualcosa di straordinario, se solo sapessimo usarla un pochettino di più, peccato.

Ragazze buongiornissimo e anche ai ragazzi/e nascosti che non entrano per paura di essere mangiati dal pinna :lol::lol:
A proposito è un bel pò che non vedo er pinna, sicuro che sta bene:D

Federica

Master Florello
Non chiamarlo...che arriva...poi :eek:

attachment.php

ecchilooooooo!!!!!!!!

saluti...vado...a dopo dopo...ciao!!

carne

Florello Senior
Dopo aver letti il =giornale on= e ringraziandovi per il buon umore, auguro buona giornata a tutti ma soprattutto ai liguri e spezzini

LINEA FERRAMENTA
dovrei bucare una moneta...se pòffà cor trapano precisa precisa o me rivolgo al ferramenta...
oltre al trapano ti ci vorrebbe anche una morsa altrimenti come fai a tenerla ferma.

Provaci :lol:
Ma perché vuoi bucarla?:lol:
una moneta bucata porta fortuna...o no?

O a me " fiore appassito":lol:

=Alex81;1874069]o a me canna da zucchero :lol:
tra rosa rugosa, fiore appassito e canna da zucchero, manca la marcegaglia, nome che mi hanno affibbiato per la mia salute.

Ragazze buongiornissimo e anche ai ragazzi/e nascosti che non entrano per paura di essere mangiati dal pinna :lol::lol:
Vero, c'è assenza ingiustificata di un 50% dei maschietti.

P.s. ho raggruppato altrimenti se deve cercare un'altra casa dopo 2 giorni.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Vero, c'è assenza ingiustificata di un 50% dei maschietti.
Non sarà mica perchè le signorine tutte (capitane Timonieri cambusiere e ruoli tutti) presenti qui, appena qualcuno si affaccia escono le unghie.:ciglione:

Ciao Rox ti auguro una serena giornata è spero vivamente di sentirti il più presto possibile bella pimpante e soprattutto guarita, con le unghiette belle affilate per i maschietti:D

Federica

Master Florello
pioggia pesante sui Genova e Camogli, dicono alla radio...sperem!!!
da un paio di ore nubifragio su Genova :storto:

K

Kelly Genova

Guest
Qua Capitan K quasi sommersa.... :squint: Michele rinforza gli ormeggi,io ho abbassato tutte le vele,sta diluviando con tuoni,fulmini e pure vento......:eek: Speriamo che i fiumi tengano,disastri in vista!:sgrunt:

alfa80

Maestro Giardinauta
BUONGIORNOOOO!!!!!
Ragazzi... non sono mica solo numeri ... provate a leggere....:lol::lol::lol:
R4G4ZZ1... NON 50NO M1C4 50L0 NUM3R1...PROV473 4 L3GG3R3..... :lol::lol::lol:

visto

piove anche qui, ma non forte...per fortuna!!!

Stiamo sfiorando la pazzia!!!!!!! se qualcuno legge ci vengono a caricare, la camionetta del manicomio è sempre sotto casa di michele???? Michè te sei il primoooooooooooooo!!!! :)
Qua Capitan K quasi sommersa.... Michele rinforza gli ormeggi,io ho abbassato tutte le vele,sta diluviando con tuoni,fulmini e pure vento......Speriamo che i fiumi tengano,disastri in vista!

Kelly, come va la situazione, mia mamma mi ha detto che sta venendo giù molta acqua, speriamo nn faccia ulteriori danni, mi incrocio tutta XXXXXXXXXXX :love_4:

Orti buongiorno cara!!!

Buongiorno a tutti!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buon pomeriggio, qui per adesso piove ancora poco ma stiamo sempre in allerta, domani sarà la giornata peggiore dicono:(
certo che la Liguria ultimamente è proprio messa male, speriamo davvero non succeda nulla di grave.
Kelly tienici informati, di solito il tempo che fa in Liguria il giorno dopo arriva qui:(
:Saluto::love_4:

michelepm

Florello Senior
Qua Capitan K quasi sommersa.... Michele rinforza gli ormeggi,io ho abbassato tutte le vele,sta diluviando con tuoni,fulmini e pure vento...... Speriamo che i fiumi tengano,disastri in vista!:sgrunt:
Kelly io della marea non mi preoccupo, quella è sospesa in aria e sta benone, io invece mi preoccupo per voi liguri e mi auguro che la quantità di acqua che sta scendendo in queste ore non faccia altro danno.Speriamo và, se potessi vi darei il sole che c'è qui.

Stiamo sfiorando la pazzia!!!!!!! se qualcuno legge ci vengono a caricare, la camionetta del manicomio è sempre sotto casa di michele???? Michè te sei il primoooooooooooooo!!!! :)
Io sto già dentro, manno accalappiato stamattina, però sto vedendo di fare amicizia con gli autisti magari me fanno fa solo un giro e me rilasciano per buona condotta:D. Chi sà

:hands13::hands13:Buon pomeriggio, qui per adesso piove ancora poco ma stiamo sempre in allerta, domani sarà la giornata peggiore dicono:(
certo che la Liguria ultimamente è proprio messa male, speriamo davvero non succeda nulla di grave.
Kelly tienici informati, di solito il tempo che fa in Liguria il giorno dopo arriva qui:(
:Saluto::love_4:
Ciao Orty, speriamo che anche da te non succeda nulla.
Buon pranzo a chi ancora non 'ha fatto.:Saluto:

Alto