spodestata....cat:
TeribbbileeeeeeeUH M4444MM4444444444!!!!!! CH3 3rror3 73rr1B1L3333333!!!!!!!!!!!!! cry:
Chiamasi Pippi il cartone di pippicalzelunghe di cui il mio piccolino è innamorato. Per farlo andare a nanna a volte tra un episodio e l'altro spengo la tv e gli dico che pippi è morta
Cosa si deve inventare uno per far andare a letto i piccoli.
dipende dalle serate, a volte quando li dico che che deve andare a letto, la saluta anche lui e pure con la manina, invece quando non nè vuole sapere nulla scatta il decesso poi dopo due minuti gli passa e si fa portare a lettoMa povero piccolo, se fossi in lui non dormirei tutta notte alla notizia che la mia preferita è deceduta non potevi dirgli che è andata anche lei a nanna?
Ciao Michi, buona giornata
La mente umana è qualcosa di straordinario, se solo sapessimo usarla un pochettino di più, peccato.BUONGIORNOOOO!!!!!
Ragazzi... non sono mica solo numeri ... provate a leggere....
R4G4ZZ1... NON 50NO M1C4 50L0 NUM3R1...PROV473 4 L3GG3R3.....
:squint:Ciao Alfa:love_4:
oltre al trapano ti ci vorrebbe anche una morsa altrimenti come fai a tenerla ferma.LINEA FERRAMENTA
dovrei bucare una moneta...se pòffà cor trapano precisa precisa o me rivolgo al ferramenta...
una moneta bucata porta fortuna...o no?Provaci
Ma perché vuoi bucarla?
tra rosa rugosa, fiore appassito e canna da zucchero, manca la marcegaglia, nome che mi hanno affibbiato per la mia salute.O a me " fiore appassito"
=Alex81;1874069]o a me canna da zucchero
Vero, c'è assenza ingiustificata di un 50% dei maschietti.Ragazze buongiornissimo e anche ai ragazzi/e nascosti che non entrano per paura di essere mangiati dal pinna
Non sarà mica perchè le signorine tutte (capitane Timonieri cambusiere e ruoli tutti) presenti qui, appena qualcuno si affaccia escono le unghie.:ciglione:Vero, c'è assenza ingiustificata di un 50% dei maschietti.
BUONGIORNOOOO!!!!!
Ragazzi... non sono mica solo numeri ... provate a leggere....
R4G4ZZ1... NON 50NO M1C4 50L0 NUM3R1...PROV473 4 L3GG3R3.....
visto
piove anche qui, ma non forte...per fortuna!!!
Qua Capitan K quasi sommersa.... Michele rinforza gli ormeggi,io ho abbassato tutte le vele,sta diluviando con tuoni,fulmini e pure vento......Speriamo che i fiumi tengano,disastri in vista!
Kelly io della marea non mi preoccupo, quella è sospesa in aria e sta benone, io invece mi preoccupo per voi liguri e mi auguro che la quantità di acqua che sta scendendo in queste ore non faccia altro danno.Speriamo và, se potessi vi darei il sole che c'è qui.Qua Capitan K quasi sommersa.... Michele rinforza gli ormeggi,io ho abbassato tutte le vele,sta diluviando con tuoni,fulmini e pure vento...... Speriamo che i fiumi tengano,disastri in vista!
Io sto già dentro, manno accalappiato stamattina, però sto vedendo di fare amicizia con gli autisti magari me fanno fa solo un giro e me rilasciano per buona condotta. Chi sàStiamo sfiorando la pazzia!!!!!!! se qualcuno legge ci vengono a caricare, la camionetta del manicomio è sempre sotto casa di michele???? Michè te sei il primoooooooooooooo!!!!
Ciao Orty, speriamo che anche da te non succeda nulla.:hands13::hands13:Buon pomeriggio, qui per adesso piove ancora poco ma stiamo sempre in allerta, domani sarà la giornata peggiore dicono
certo che la Liguria ultimamente è proprio messa male, speriamo davvero non succeda nulla di grave.
Kelly tienici informati, di solito il tempo che fa in Liguria il giorno dopo arriva qui
:Saluto::love_4: