• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Siete tutti dei veri tesori!!!!!:love: Mi avete commossa,davvero!:love_4::love_4::love_4: Qua in casa mia tutto a posto,anche in zona nessun danno,solo mia madre ha un pò d'acqua nel box,ma mi sono rifiutata di andarci oggi....Tanto per due ravatti chissene,neanche l'auto c'era!In città tanta tristezza,ma si può morire così nel 2011? :cry: I miei cuccioli cresciutissimi tutti a casa,stasera guai se mettono il naso fuori!:mazza:Ora non piove,vedremo stanotte.Io sono tristissima,mi ricordavo ancora l'alluvione del 70,dove ragazzina ero andata a spalare fango con la mia migliore amica che purtroppo non c'è più....:( Mesà che ci andrò coi miei ragazzi,se c'è bisogno.La pala la so ancora usare....:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Siete tutti dei veri tesori!!!!!:love: Mi avete commossa,davvero!:love_4::love_4::love_4: Qua in casa mia tutto a posto,anche in zona nessun danno,solo mia madre ha un pò d'acqua nel box,ma mi sono rifiutata di andarci oggi....Tanto per due ravatti chissene,neanche l'auto c'era!In città tanta tristezza,ma si può morire così nel 2011? :cry: I miei cuccioli cresciutissimi tutti a casa,stasera guai se mettono il naso fuori!:mazza:Ora non piove,vedremo stanotte.Io sono tristissima,mi ricordavo ancora l'alluvione del 70,dove ragazzina ero andata a spalare fango con la mia migliore amica che purtroppo non c'è più....:( Mesà che ci andrò coi miei ragazzi,se c'è bisogno.La pala la so ancora usare....:eek:k07:
Meno male,buone notizie!!!:)

michelepm

Florello Senior
Capitankelly, mai stato più felice di sentirti e sapere che va tutto bene.:love_4:.
Mod scherzo on. Certo che stasera ti sei fatta desiderare ehhh, non facciamo che ci prendi l'abitudine adesso.
Mod. scherzo off.

THEJAM1112

Apprendista Florello

...siamo rimasti tutti in sospeso in attesa di notizie... ed è già di sollievo sapere che avete una tregua....
il pensiero (mi viene in mente il ddd di PaOla) è sempre lì con voi tutti!!!

letizia66

Florello
Ciao Capitankelly , tiriamo un sospiro di sollievo che al tuo cucciolocresciuto ci avrei tirato le orecchie sà , sapere che si trovava per strada con quel caos m'ha fatto stare con i capelli dritti tutto il pomeriggio ,pensa che ho paura dei topi e oggi pomeriggio se n'è infilato uno nel portaombrelli fuori negozio ,un topone che qui chiamiamo zoccola ,eppure ero cosi tesa che non mi ha fatto nè caldo nè freddo,con un calcione il portaombrelli è rotolato per il marciapiede e il cagotto se l'è preso la sorcia :eek: :D

Green95

Fiorin Florello
Ciao Capitankelly , tiriamo un sospiro di sollievo che al tuo cucciolocresciuto ci avrei tirato le orecchie sà , sapere che si trovava per strada con quel caos m'ha fatto stare con i capelli dritti tutto il pomeriggio ,pensa che ho paura dei topi e oggi pomeriggio se n'è infilato uno nel portaombrelli fuori negozio ,un topone che qui chiamiamo zoccola ,eppure ero cosi tesa che non mi ha fatto nè caldo nè freddo,con un calcione il portaombrelli è rotolato per il marciapiede e il cagotto se l'è preso la sorcia :eek: :D
Anche qui le chiamiamo zoccole :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Bene, molto bene davvero!
Resta la profonda tristezza per genova tutta!!!
Speriamo che non piova piu o che non ricominci cosi forte!!!
Un fiore per le persone che oggi non ci sono piu.
Un abbraccio forte a Kelly e tutti i suoi cari!!!

K

Kelly Genova

Guest
Non potevo sgridarlo,era al lavoro..... :embarass Pensa che stamattina voleva quasi andare a surfare,lì si che sarei morta....:eek: Meno male che non è del tutto pazzo(solo un pò....:eek:k07:)e quando ha visto il diluvio ha rinunciato.Anche io odio i topi,mi fanno schifissimo ed anche un pò paura,sarò un'elefante???:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
mi sono allontanata un momento ed ecco la nostra Kelly, ciao carissima, sono contenta per te e per i tuoi cari:love: stavamo veramente in ansia, meno male ora sono più serena:love_4:

letizia66

Florello
Kelly :confuso: scusa lignoranza ma cosa sono i ravatti?

letizia66

Florello
Non potevo sgridarlo,era al lavoro..... :embarass Pensa che stamattina voleva quasi andare a surfare,lì si che sarei morta....:eek: Meno male che non è del tutto pazzo(solo un pò....:eek:k07:)e quando ha visto il diluvio ha rinunciato.Anche io odio i topi,mi fanno schifissimo ed anche un pò paura,sarò un'elefante???:lol::lol:
A me tanta paura .... un elefante? allora ha ragione la mia bilancia a dire scendi scendi :D

Alto