michelepm
Florello Senior
Si ma se non cià portato er teino che stiamo tutti in pensiero per lei. CapitanBelpa pensaci tu và.lassala svagà se no che ce stiamo affàk07:
Si ma se non cià portato er teino che stiamo tutti in pensiero per lei. CapitanBelpa pensaci tu và.lassala svagà se no che ce stiamo affàk07:
Ascolto anche la musicaehhhh ma senza la wind o qualsiasi altro gestore di linea con il cell ti ci fai giusto le foto :lingua:
Meno male,buone notizie!!!Siete tutti dei veri tesori!!!!! Mi avete commossa,davvero!:love_4::love_4::love_4: Qua in casa mia tutto a posto,anche in zona nessun danno,solo mia madre ha un pò d'acqua nel box,ma mi sono rifiutata di andarci oggi....Tanto per due ravatti chissene,neanche l'auto c'era!In città tanta tristezza,ma si può morire così nel 2011? I miei cuccioli cresciutissimi tutti a casa,stasera guai se mettono il naso fuori!Ora non piove,vedremo stanotte.Io sono tristissima,mi ricordavo ancora l'alluvione del 70,dove ragazzina ero andata a spalare fango con la mia migliore amica che purtroppo non c'è più.... Mesà che ci andrò coi miei ragazzi,se c'è bisogno.La pala la so ancora usare....k07:
Siete tutti dei veri tesori!!!!! Mi avete commossa,davvero!:love_4::love_4::love_4: Qua in casa mia tutto a posto,anche in zona nessun danno,solo mia madre ha un pò d'acqua nel box,ma mi sono rifiutata di andarci oggi....Tanto per due ravatti chissene,neanche l'auto c'era!In città tanta tristezza,ma si può morire così nel 2011? I miei cuccioli cresciutissimi tutti a casa,stasera guai se mettono il naso fuori!Ora non piove,vedremo stanotte.Io sono tristissima,mi ricordavo ancora l'alluvione del 70,dove ragazzina ero andata a spalare fango con la mia migliore amica che purtroppo non c'è più.... Mesà che ci andrò coi miei ragazzi,se c'è bisogno.La pala la so ancora usare....k07:
Anche qui le chiamiamo zoccoleCiao Capitankelly , tiriamo un sospiro di sollievo che al tuo cucciolocresciuto ci avrei tirato le orecchie sà , sapere che si trovava per strada con quel caos m'ha fatto stare con i capelli dritti tutto il pomeriggio ,pensa che ho paura dei topi e oggi pomeriggio se n'è infilato uno nel portaombrelli fuori negozio ,un topone che qui chiamiamo zoccola ,eppure ero cosi tesa che non mi ha fatto nè caldo nè freddo,con un calcione il portaombrelli è rotolato per il marciapiede e il cagotto se l'è preso la sorcia
Non potevo sgridarlo,era al lavoro..... :embarass Pensa che stamattina voleva quasi andare a surfare,lì si che sarei morta.... Meno male che non è del tutto pazzo(solo un pò....k07e quando ha visto il diluvio ha rinunciato.Anche io odio i topi,mi fanno schifissimo ed anche un pò paura,sarò un'elefante???Ciao Capitankelly , tiriamo un sospiro di sollievo che al tuo cucciolocresciuto ci avrei tirato le orecchie sà , sapere che si trovava per strada con quel caos m'ha fatto stare con i capelli dritti tutto il pomeriggio ,pensa che ho paura dei topi e oggi pomeriggio se n'è infilato uno nel portaombrelli fuori negozio ,un topone che qui chiamiamo zoccola ,eppure ero cosi tesa che non mi ha fatto nè caldo nè freddo,con un calcione il portaombrelli è rotolato per il marciapiede e il cagotto se l'è preso la sorcia
Kelly :confuso: scusa lignoranza ma cosa sono i ravatti?Siete tutti dei veri tesori!!!!! Mi avete commossa,davvero!:love_4::love_4::love_4: Qua in casa mia tutto a posto,anche in zona nessun danno,solo mia madre ha un pò d'acqua nel box,ma mi sono rifiutata di andarci oggi....Tanto per due ravatti chissene,neanche l'auto c'era!In città tanta tristezza,ma si può morire così nel 2011? I miei cuccioli cresciutissimi tutti a casa,stasera guai se mettono il naso fuori!Ora non piove,vedremo stanotte.Io sono tristissima,mi ricordavo ancora l'alluvione del 70,dove ragazzina ero andata a spalare fango con la mia migliore amica che purtroppo non c'è più.... Mesà che ci andrò coi miei ragazzi,se c'è bisogno.La pala la so ancora usare....k07:
Strano sto fatto, non vè pare:ciglione:Non credo.. i topo ci fanno schif a tutti!!!!
A me tanta paura .... un elefante? allora ha ragione la mia bilancia a dire scendi scendiNon potevo sgridarlo,era al lavoro..... :embarass Pensa che stamattina voleva quasi andare a surfare,lì si che sarei morta.... Meno male che non è del tutto pazzo(solo un pò....k07e quando ha visto il diluvio ha rinunciato.Anche io odio i topi,mi fanno schifissimo ed anche un pò paura,sarò un'elefante???
Poi tra capitana maga e Il timoniere mago ci farebbero le magie, quali non si satraduttore on: le cianfrusaglie sapessi il tedesco e il cinese come i dialetti italianisarei una maga
Strano sto fatto, non vè pare:ciglione: