• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
a riga' !!!!ma se parlate come magnate ce sta da preoccupasse.... cchissa cchevvemagnate.....!!! cio'avuto no smarimento per 10 paggine....!!! poi me so' ripijata!!!

K

Kelly Genova

Guest
Cu cu er pazzo è qui.
Buonasera a tutti, e che è...... vi vedo giù di morale stasera, suuu donne è arrivato l'arrotino vi arroto forbice coltella forchetta ombrella :lol::lol::lol:
E che ce faccio con un ombrello arrotato,che stanotte qua se scatena il diluvio????:confuso: :martello2

K

Kelly Genova

Guest
E dopo quest'immagine carina di Michele timoniere arrotino vi dò la buonanotte!!! A domani ciurme,non fate troppo tardi,valà!Bacio!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
attento Miche' a chi incontri.... il "moleta" se un mestier pieno de pericoli!!!
[video=youtube;iZBnLZgUFYc]http://www.youtube.com/watch?v=iZBnLZgUFYc&feature=related[/video]

letizia66

Florello
La cambusa è sistemata, il rum sottochiave, il thermos con il teino è sul tavolo, il proseccco in frigo, Notte capitanerrimi ,notte ciurma , chissà quante pagine dovrò leggere domani :confuso: ma si valà che l'è un piacere e quando mi prende la sindrome dell'avvilimento una sbirciata qua e torna il sereno :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:notte Kelly, notte a tutti, mo vado davvero se no mi sembra di essere ollio e stanlio[video=youtube;oakmPgqS3po]http://www.youtube.com/watch?v=oakmPgqS3po[/video]

:lol::lol::Saluto::love_4:

michelepm

Florello Senior
Scusate se se me so allontanato ma m'è toccato far morì a pippi altrimenti er pupo non voleva anna a nanna.
Notte a tutti visto che mi state lasciando solo soletto, me raccomando copritevi.
Ora vorrà dire che aprirò mod. monologo on :lol::lol:

Aleex m'anno lasciato solo come la particella di ieri. e de blu non c'è niente :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Scusate se se me so allontanato ma m'è toccato far morì a pippi altrimenti er pupo non voleva anna a nanna.
Notte a tutti visto che mi state lasciando solo soletto, me raccomando copritevi.
Ora vorrà dire che aprirò mod. monologo on :lol::lol:

Aleex m'anno lasciato solo come la particella di ieri. e de blu non c'è niente :lol:

scusa .... per favore traduci:confuso: <far morì a pippi>
..... e meno male che non lo hai scritto coi numeri....:lol:

michelepm

Florello Senior
scusa .... per favore traduci:confuso: <far morì a pippi>
..... e meno male che non lo hai scritto coi numeri....:lol:
Chiamasi Pippi il cartone di pippicalzelunghe di cui il mio piccolino è innamorato. Per farlo andare a nanna a volte tra un episodio e l'altro spengo la tv e gli dico che pippi è morta :lol::lol:
Cosa si deve inventare uno per far andare a letto i piccoli. :lol::lol:

Alto