miciajulie
Fiorin Florello
fidati: non si dimentica ma se solo lo si desidera si impara a ricordare differentemente...
sono tra quelle che NON desiderano imparare a ricordare differentemente
fidati: non si dimentica ma se solo lo si desidera si impara a ricordare differentemente...
sono tra quelle che NON desiderano imparare a ricordare differentemente
lo vedi che ho ragione e siete masochiste?
credo che sia più masochista addolcirsi la realtà camuffando i ricordi
il granello di sabbia nell'ingranaggio lo trovi in giardinauti club
Ricordare differentemente solo nel senso che può attenuarsi il dolore, ma il fatto rimane sempre lo stesso.
D E L I C A T I S S I M A.... mi muove dentro. grazie olmoOggi mi sento filosofa....in questa poesia di Pasolini una domanda...
"C'era nel mondo - nessuno lo sapeva -
qualcosa che non aveva prezzo,
ed era unico: non c'era codice nè Chiesa
che lo classificasse. Era nel mezzo
della vita e, per confrontarsi, non aveva
che se stesso. Non ebbe, per un pezzo
nemmeno senso: poi riempì l'intera
mia realtà. Era la tua gaiezza.
Quel bene hai voluto distruggerlo;
piano piano, con le tue stesse mani;
gaiamente: te n'è rimasto
un fondo, inalienabile: mi sfugge
il perchè di tanta furia nel tuo animo
contro quel nostro amore così casto.
Peppa pe' Peppa,
me tengo Peppa mia!!!!
credo che ti sia cascato il mondo addosso. certo. però ricordati sempre, anche se stai urlando di rabbia e piangendo di dolore, che hai dentro tanta di quella forza che nemmeno tu sai dove la trovi, ma c'è. e ti aiuterà ad affrontare un giorno dopo l'altro, un problema dopo l'altro. oddio, non posso dirti uno alla volta, perchè purtroppo sarai costretta ad agire su più fronti, quello lavorativo, quello sentimentale... ci saranno dei piccoli passi, dei grandi passi... delle delusioni in cui ti sembrerà di arretrare. ma vedrai, ce la farai alla grande. noi ci saremo sempre. per ascoltare i tuoi sfoghi, per condividere le tue vittorie. grazie di averci messo al corrente, questo ci permetterà di non lasciarti sola. un abbraccio stretto stretto, è virtuale, ma ti assicuro che c'è. fatti viva tutte le volte che ti va. ma ti teniamo d'occhio, adesso!!!!
ricordare differentemente nel senso di dare le giuste priorità, amare sè stessi, guardare indietro con tenerezza e mai rimpianto, e sopratutto con sana lucidità. Che senso ha sbagliare se poi non si impara un bel ciufolo?
Ma non le ho già sentite queste parole?
diciamo che prega Iddio perchè Peppa sua continui a tenerselo... Bracconeri è un cessone a pedali, poverino!
Wake, che fai, mi fai incartare......????
e fai la crocerossina con uno che ti cornifica o ti prende a pedate nel deretano??? Parli di automedicazione quindi. Uhm, interessante.