• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti.Me ne vado!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh, dopo oltre 3 anni,
dalla mia prima registrazione al sito, devo registrare un piccolo sfogo personale che mi ha portato alla consapevolezza di abbandonare le armi ossia abbandonare definitivamente la mia presenza virtuale.
Lo so direte voi.Come Mai??
E' da un po' di tempo, che mi inserisco sempre meno nelle discussioni alle quali non vedo piu' nessun interesse da parte di utenti, nei miei confronti e poi anche in questo momento che vi scrivo, beh nessuno che almeno si ricordi che sia il mio onomastico.
Io nel forum, mi sono sempre comportato in un certo modo.Sono stato e lo sono per mero carattere alruista.Nellla vita reale, purtroppo ho questo difetto, forse per altri e' un pregio.
Comunque ringrazio tutti.Forse ci saranno commenti a tal riguardo.Sicuramente li leggero' e forse vi rispondero' per l'ultima volta.
Ciao a tutti. da Francesco Saverio
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Caspita.... io mi sarei dovuta cancellare il 3 novembre che era S. Carlo.... sono in tempo a cancellarmi oggi anche se son passati 30 giorni?

Scusa Francesco, ma temo di non aver capito...

dimenticavo: buon onomastico!
 

Marzia77

Giardinauta
Caspita.... io mi sarei dovuta cancellare il 3 novembre che era S. Carlo.... sono in tempo a cancellarmi oggi anche se son passati 30 giorni?

Scusa Francesco, ma temo di non aver capito...

dimenticavo: buon onomastico!

Se vogliamo fare gli auguri a tutti x l'onomastico,non ci salviamo +...
Mah, sinceramente non l'ho proprio capita nemmeno io...

P.S. x tutti i forumisti: Se vi dimenticate del mio onomastico non mi cancello... a Roma dicono: nun me ne pò fregà de meno!:D
 

lalle

Florello
Saverio mi spiace tanto sentirti così rattristato ... in genere non ho mai risposto a nessuno quando, come te, ha annunciato che se ne sarebbe andato ma questa volta d'istinto lo faccio.
Non so se sia perchè sei una persona particolarmente sensibile o forse un pochino permalosa (nel qual caso io ti capirei benissimo ..:ros:), però anche tu, come tutti noi, hai il tuo posto nel forum e ci mancheresti. Riguardo al tuo onomastico sai, so che forse al sud è una ricorrenza più sentita, da me per esempio e al nord in generale, se la filano in pochissimi... la data del mio onomastico l'ho saputa da poco da un'amica, pensa!
Ripensaci più serenamente:)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Caspita.... io mi sarei dovuta cancellare il 3 novembre che era S. Carlo.... sono in tempo a cancellarmi oggi anche se son passati 30 giorni?

Scusa Francesco, ma temo di non aver capito...

dimenticavo: buon onomastico!

ot:
Il fatto che abbia scritto 3 e invece è il 4 novembre non è una scusante per gli auguri mancati!
 

Marzia77

Giardinauta
Riguardo al tuo onomastico sai, so che forse al sud è una ricorrenza più sentita, da me per esempio e al nord in generale, se la filano in pochissimi...

Io sono meridionale (anke se vivo a Lugano) e ribadisco....non me ne importa niente dell'onomastico:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

nicola71

Guru Giardinauta
io fatico a ricordare il mio compleanno...però mi dispiace se te ne vai, mi dispiace sempre quando un utente se ne va...
 

casper69

Guru Giardinauta
Auguri per Francesco o Saverio? L'unico calendario che ho lo devo ancora scartare...io credo che ci stai prendendo in giro, ti va di scherzare...
 

Sevi

Fiorin Florello
A me non hanno neppure aperto un topic per il compleanno, e quindi?
Dovevo lasciare? :eek: :lingua:

Perdona la linguaccina, Francesco, era x sdrammatizzare...che cosa poi non so in verità...dato che qualche dimenticanza non è di certo qualcosa di drammatico :hehe:

Dai Franci...l'onomastico poi...io non l'ho mai festeggiato, sai? Forse perché il mio quasi non esiste? :azz:

Io penso così, guarda: se per qualche serio motivo non sei + a tuo agio...allora ok...fai la tua scelta, com'è giusto ke sia, ed esci da qui.
Può capitare, anche se cmq dispiace sempre eh...soprattutto quando una persona è con noi da tanto tempo, uff! :embarrass
Magari ti serve soltanto una pausa :slow:
ma se i motivi del disagio sono davvero solo quelli legati a qualche piccola dimenticanza...bè...allora la pausa ti dico io di prendertela :lingua:
Essì, dai...significherebbe che sei un po' stressato, e che hai bisogno di riordinare le idee, oppure di...di...uff non mi viene la parola! :ros:
Volevo dire che...insomma...che te ne vai a fa'?
0005010.gif
STRONE100.png
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E siccome 'ste 10 faccine sono una tortura cat: questi te li metto qui! :love_4: :love_4: :love_4:

A volte fanno un gran bene, anche se definiti, da qualcuno, "solo virtuali" :lingua:
 

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooo...dio dai ,,,,non fare cosi..............se si va nella sezione compleanni ti perdi ....e io una volta ho fatto gli auguri a tutti gli utenti.perche si perde un mucchio di tempo,e poi molte volte e lento,intendo il pc,ti posso capire che a volte ti colleghi e ti senti trascurato, ma e un sito, dai pensaci ciao .....anna
 

Sasti

Florello
Azz allora io che dovrei fare, i miei per togliersi il problema mi hanno appioppato un nome che santi non ne ha!

Francesco ci credi se ti dico che regolarmente dimentico compleanni et similia financo dei parenti più stretti?
Non credo sia questo che conta ma riconosco che per te puo' essere il contrario, su su riflettici bene, pensa a tutte le persone che hai "incontrato" qui in questi anni, possibile che non ce ne sia almeno una per cui valga la pena? E non necessariamente in positivo, magari qualcuno che ti sta così sulle castagne da spingerti a restare (guarda, spesso dicono molto di piu' gli scontri che gli incontri, si capisce mooolto degli altri e te lo dice una che in questo modo ha avuto la fortuna di conoscere persone che non cambierebbe con amici del quotidiano).

'nsomma, semo tutti tutti trasparenti?

Pensaci, un abbraccio forte
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Francesco perdonami, i moticvi che ti spingono a lasciare il forum mi sembrano un tantino infantile. Tantissimi miei topic non destano interesse ma non per questo mi avveleno la bile e poi io personalmente non ho mai festeggiato gli onomastici.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me non hanno neppure aperto un topic per il compleanno, e quindi?
Dovevo lasciare? :eek: :lingua:

Perdona la linguaccina, Francesco, era x sdrammatizzare...che cosa poi non so in verità...dato che qualche dimenticanza non è di certo qualcosa di drammatico :hehe:

Dai Franci...l'onomastico poi...io non l'ho mai festeggiato, sai? Forse perché il mio quasi non esiste? :azz:

Io penso così, guarda: se per qualche serio motivo non sei + a tuo agio...allora ok...fai la tua scelta, com'è giusto ke sia, ed esci da qui.
Può capitare, anche se cmq dispiace sempre eh...soprattutto quando una persona è con noi da tanto tempo, uff! :embarrass
Magari ti serve soltanto una pausa :slow:
ma se i motivi del disagio sono davvero solo quelli legati a qualche piccola dimenticanza...bè...allora la pausa ti dico io di prendertela :lingua:
Essì, dai...significherebbe che sei un po' stressato, e che hai bisogno di riordinare le idee, oppure di...di...uff non mi viene la parola! :ros:
Volevo dire che...insomma...che te ne vai a fa'? image image

Sevi da quando nei compleanni c' è la lista con tutti quei nomi e numeri intercettarne uno di un utente che frequenta è missione impossibile.
 

casper69

Guru Giardinauta
Allora io???
Compleanno e onomastico insieme....scusa San Vincenzo la colpa è mia che non sono nata in un'altro giorno:cry::cry::cry:
 
Alto