• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti.Me ne vado!!!!!!

lalle

Florello
Saveeeerioooooo ....ora, però, a sentirci trascurati siamo noi ...:storto:: hai ricevuto dimostrazione che la tua presenza interessa parecchie persone, in fondo anche chi ti ha risposto che non approva la tua esternazione, ti ha dimostrato interesse, no?:rolleyes:

Fatti sentire!:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Francesco, mi sembri un po' troppo... "severio" :storto: nei nostri e nei tuoi confronti, perché privarti di un passatempo piacevole solo per un onomastico dimenticato? :rolleyes:
Io non ce l'ho nemmeno l'onomastico, però vorrei fare presente a tutti che il mio compleanno è il 27 giugno... chi non si ricorderà di farmi gli auguri lo cancello dalla lista amici! :mazza: :lol:
Francesco, ovviamente sto scherzando, capita di sentirsi invisibili, a me un sacco di volte è successo, però però... ho come l'impressione che tu ci stia prendendo in giro eh eh ... è così, eeeeh? ciao! :)

yeye27

Master Florello
Buonasera Saverio!:Saluto:
Spero che non sia una decisione definitiva e che rimani.

:flower::love_4:
yeye

nicola71

Guru Giardinauta
Francesco, mi sembri un po' troppo... "severio" :storto: nei nostri e nei tuoi confronti, perché privarti di un passatempo piacevole solo per un onomastico dimenticato? :rolleyes:
Io non ce l'ho nemmeno l'onomastico, però vorrei fare presente a tutti che il mio compleanno è il 27 giugno... chi non si ricorderà di farmi gli auguri lo cancello dalla lista amici! :mazza: :lol:
Francesco, ovviamente sto scherzando, capita di sentirsi invisibili, a me un sacco di volte è successo, però però... ho come l'impressione che tu ci stia prendendo in giro eh eh ... è così, eeeeh? ciao! :)

Auguri!!!!!! un po in anticipo ma ho paura da qui a la di dimenticarmi

Pin

Master Florello

Non hai l'onomastico ma hai una canzone tutta per te!
Per il tuo compleanno ti regalo il disco, contenta?

Mor@

Membro dello Staff
Auguri!!!!!! un po in anticipo ma ho paura da qui a la di dimenticarmi

Ma grazie, che gentile! prrrrrrrrr

Non hai l'onomastico ma hai una canzone tutta per te!
Per il tuo compleanno ti regalo il disco, contenta?

Azz, è vero... Canta Morena canta... la niña Morenita... potremmo fare un coretto! La niña, la Pin e la santa Maria! :lol:

Sasti

Florello
Azz, è vero... Canta Morena canta... la niña Morenita... potremmo fare un coretto! La niña, la Pin e la santa Maria! :lol:

HAHAHAHAHAHAHA:lol::lol::lol:

ok ricomponiamoci e diamoci un tono serioso e compunto, stiamo svaccando il 3d di Francesco Saverio prrrrrrrrr

ps

Francè si scherza bonariamente eh? Così per precisare:eek:k07:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh, care miche/i
del forum e' arrivato il momento di svelare la mia debolezza.......
Ma davvero credevate che me ne sarei andato????Eppoi con una motivazione così puerile????
L'ho fatto per attirare un po' la vostra attenzione e mi dispiace d'averlo fatto in questa maniera, secondo me un po' vigliacca nei vostri confrinti.D'altronde siete davvero delle persone così a modo che non lo meritate, almeno da parte mia.Il giorno che dovesse capitare, sicuramente spero mai, saranno per delle motivazioni serie e non puerili, come quella messa da me sul post.L'fo fatto epro' per vedere unpo' le vostre reazioni alle quali alcune erano un po' dure altre molto morbide, dove davvero dimostravano una certa personalità.
Ho scherzato, ma in fondo un po' di verità c'era.Nel senso che volevo vedere quanti pote/i potevano commentare una mia uscita dal sito.Comunque ero un po' giu' di morale.Mia madre già precaria di salute l'altra settimana si frattura due tita, per cui gessano un braccio.Praticamente rimane off.E vai......per me....sacrificio.....che per lei faccio volentieri se non fosse per il tempo, per me poco da dedicarle.
Mio figlio pochi giorni prima si opera ad un dente del giudizio, rimasto di traverso e sviene , per cui operano l'altro dente.Dopo una settimana andiamo per togliere i punti e sull'autostrada presso un autogrill un autobus durante una manovra errata ci investe e distrugge la parte anteriore. Per noi ossia per me e per mio figlio ,prognosi di cervicalgia per adesso di una decina di giorni.Insomma un periodaccio e siccome per me il sito g.it e' un rilassante quasi quotidiano, volevo solo attirare un po' l'attenzione, per cui me'e'venuto in mente di drammatizzare attraverso un sano scgerszo.
Spero cordialnmente possiate personarmi e non preoccupatevi, pensate che neanche mia moglie ed i miei figli hanno avuto il 03.12.2009 il tempo di farmi gli auguri, tanto ero preso da impegni familiari e di lavoro.
Un abbraccio a tutte/i voi e a presto.Saverio

Mor@

Membro dello Staff
Eh, ma che sfi.ga! :storto:

Comunque, mi autoquoto, c'ho preso sia per il passatempo piacevole che per l'impressione finale :hehe:

yeye27

Master Florello
Saverio,buona sera!!!
Sono contenta di leggerti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per tutte le peripezie che hai dovuto affrontare e che spero siano tutte risolte o in fase di risoluzione.
In bocca al lupo per tuo figlio e la tua mamma!:flower:

Un grande bentornato!!:Saluto:

yeye

francesco saverio

Giardinauta Senior
Grazie yeye,
mio figlio Antonio si deve rioperarle in day surgery presso l'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti(BA) il 15.01.2009.Per l'auto dovro' a giorni per forza ripararla appena mi fanno la perizia, per mia madre invece la situazione e' piu' seria, nel senso che proprio il 21.11.2009 giorno del suo compleanno, per una situazione di iperglicemia oltre 400
s'e' sentita male ed e' cascata fratturandosi due dita ed incrinadosi anche delle costole e per fortuna essendo mamma di una fibra molto forte e sopportevole di dolori, continua a cnhe senza piu' la presenza di mio padre suacolona portante ad andare avanti e a non andare in depressione date le sue precarie condizioni fisiche.Certamente resto io la sua colonna giornaliera, nonche' la presenza a volte di sorelle e nipoti e nipote.
Comunque crepi il lupo.A presto.Ciao Saverio

Mor@

Membro dello Staff
Scherzi a parte, Francesco, in bocca al lupo per tutto! E fatti forza! :)

lalle

Florello
E bravo Saverio che ci hai messo alla prova :angue:!!!
Va beh, dai, per stavolta ti perdoniamo :mazza: ....:) e vedrai che pian piano le cose si aggiustano!

Alto