• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfogo personale

Pin

Master Florello
Tino, le nostre sono solo parole, la realtà che vivete tutti in questo momento è ben diversa.
Ma sono parole sincere, in un modo o in altro abbiamo avuto simili esperienze e sappiano che il tempo lenisce il dolore e lascia l'insegnamento che certe brutte esperienze danno.
Che sia stata una scusa stupida o la prima che gli è venuta in mente, poco importa non ha certo dimostrato di essere una persona affidabile e credo che come genitore tu voglia il meglio per tua figlia e tua nipote.
Fatele sentire il vostro affetto, non fatela sentire sola ad affrontare la cosa e vedrai che poco a poco anche lei tornerà a sorridere e capirà che è stata una fortuna perdere una tale persona.
Poi è giovane avrà tempo di incontrare la persona giusta.
Intanto ha una figlia e due genitori che la adorano.
E non è poco.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Tino, ho apprezzato molto il tuo sfogo....

mi dispiace tanto per tua figlia, ma se ci pensiamo un momentino su.....

uomini come questi.....è meglio perderli che guadagnarli, un ragazzo di 32 anni, che si lascia influenzare dagli amici.....o tiene un carattere di burro, o semplicemente ha trovato una scusa economica...Io, lo uso sempre come esempio.....chi spine semina..............Spine raccoglierà.

ciao Tino........

paperella1

Giardinauta Senior
ciao tino, prima di tutto un bacio grande alla tua "bimba". State con lei e cercate di farle capire che un uomo di 32 che sente gli amici della palestra per decidere della sua vita non vale il suo dolore.
Forse quella è stata solo una scusa idiota per non affrontare se stesso.
Ancora un abbbbbbbrrrraccione grande.

paperella1

Giardinauta Senior
:hands13: Ciao Tino,mi dispiace per tua figlia in questa situazione mi sono trovata anch'io.Sono riuscita a superare ma é stato difficile.Quando ci si ritrova soli con due figli di 7 e 9 anni senza lavoro perché tu hai dato il massimo con il marito per 20 anni senza mai essere dichiarata nella sua ditta e che devi continuare a batterti non é facile ogni giorno....Come si dice solo il tempo lenisce queste ferite ma ci vorrà tempo!:love_4: Comunque tua figlia é ancora giovane e prima o poi incontrerà qualcuno che farà la sua felicità.Un abbraccio a te e a tua figlia.
:love_4: :love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Tino, purtroppo ste cose capitano e purtroppo avviene spesso,
quella dell'età secondo me è stata una scusa...........ma c'è da dire che un uomo che si fa influenzare così dagli amici (se è vero) è veramente immaturo!

Adesso mi metto contro voi..............ma io sarei dell'idea che visto che si è adulti sarebbe meglio che qualcuno parlasse col tipo in questione (non tu Tino.......) per capire le vere motivazioni, non c'è qualche amico in comune?
magari la situazione è recuperabile..............visto che per tua figlia è così importante io metterei momentaneamente l'orgoglio da parte!

un bacione a te a e tua figlia....................e al tuo nipotino coccoloso!

paperella1

Giardinauta Senior
Adesso mi metto contro voi..............ma io sarei dell'idea che visto che si è adulti sarebbe meglio che qualcuno parlasse col tipo in questione (non tu Tino.......) per capire le vere motivazioni, non c'è qualche amico in comune?
magari la situazione è recuperabile..............visto che per tua figlia è così importante io metterei momentaneamente l'orgoglio da parte!

proprio perchè sono due persone adulte non credo sia il caso di intromettersi. Ma questa è solo una mia opinione.

Alto