• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sfogo personale

Nicki.ta

Giardinauta
ciao a tutti, ringrazio enormemente tutti quelli che mi hanno mandato auguri e bentornata sui messaggi personali, anche se questa mia e' in ritardo. E' vero che appaio e scompaio, ma e' un periodo veramente nero!!!!! Scutate lo sfogo ma ho veramente bisogno di parlare con qualcuno... dopo aver perso il mio lavoro principale l'estate scorsa, poco tempo fa ho scoperto che mi hanno fatta fuori(con scuse banali) anche dal lavoretto che mi rimaneva. Ciliegina sulla torta ieri sera mio marito mi ha detto che si e' innamorato di un'altre, dopo quasi trent'anni insieme. Ragazzi, sono disperata, non so piu' cosa fare, vi prego ditemi una parola, anche se so benissimo che non ci sono parole! GRAZIE
 
come ti capisco, ma non immagini come ti capisco.
Nel 2008 vissi un periodo come il tuo, mi lasciai dopo 10 anni e 4 di convivenza e me ne andai da casa tornando dai miei, persi il lavoro, mi distrussero la moto in un incidente e ebbi i calcoli renali. A gennaio 2009 avevo l'esaurimento e pesavo 55 kg.
Siamo nel 2011 e sono ancora qua, un po' irruvidito, ma con una bella moto rossa, un nuovo lavoretto e un lavoro nuovissimo da avviare, ho pochi eccezionali amici che mi dimostrano quanto a vita è bella ed è piena di amore in forme che nemmeno sospettavo, ho conosciuto una bionda ricciolina buona da corteggiare e farmici un film sopra.
E una donna che mette il Suonatore Jones in firma non può non uscirne alla grande.
Ciao Andre
 

Commelina

Master Florello
guarda Nikita.... questo forum è il posto giusto per sfogarsi..... :) fai del giardinaggio..... magari aiuta :)
 

belpa

Master Florello
non so come consolarti..... ma siam in tanti seduti davanti a te a farti compagnia

[video=youtube;F-xE7Gcy4tM]http://www.youtube.com/watch?v=F-xE7Gcy4tM[/video]
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
se tu avessi scritto un mese fa non sarei neanche riuscita a risponderti
adesso ci riesco anche se le cose che mi avevano tolto il fiato sono ancora tutte li, ma assumo contorni più sfumati e forse riesco a vederle sotto una luce diversa
ricordo una frase che mi uscì bene quando il mio gatto preferito finnigan era a pezzettini piccoli piccoli

possiamo solo vivere
quando ci piace, e anche quando non ci piace

noi siamo tutti qua, per una lacrima da asciugare o un sorriso da strapparti fuori
apporfittane a schifo!
 

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao,:Saluto:non ti conosco ma so cosa si prova,penso che tutti siamo passati attraverso un periodo che sembra sembra senza uscita :cry:ma come dice e leo è l'inizio di un nuovo percorso:eek:k07:!!!!!coraggio siamo tutti con te!!!!!:love_4:
 

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Coraggio, Nicki.ta. D'ora in avanti non potrai far altro che risalire la vetta... e quando sarai in cima, vedrai piccoli piccoli tutti i problemi che ora vedi insormontabili. Un bacione grande grande! :love_4:
 
sisi all'inizio è una cosa spaventosamente orripilantissima, destabilizzante che sembra di esser finiti in un pozzo e non si sa come uscirne!
Poi si comincia a rimuginarci sopra e viene un po' di nausea, si mangia poco.
Si inizia a non dormire esser nervosissimi e incaxxati col mondo o con sè stessi o con ambedue!
Poi un giorno ci si guarda allo specchio, non riconosciamo quella faccia e diciamo "caxxo amico, che brutta cera, dobbiamo far qualcosa per te".
Si inizia a d uscire più spesso e con la voglia di farlo, si frequentano più amici o semplicemente si impara a star bene con sè stessi.
Insomma, non è poi così male, si scoprono anche cose e situazioni nuove.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ciao mi spiace cosa ti è successo.
dire cose...così, sembrerebbe una cosa banale ma se ti può consolare, il lavoro ora è una giungla dappertutto, devi guardarti sempre alle spalle, io devo sempre giocare sulla difensiva, e partire in attacco quando ci sono dei problemi, comprso con i titolari.
il periodo non aiuta, c'è chi si "vende" per poco, pur di lavorare.
un consiglio: al prossimo lavoro, non dare tanta confidenza subito e stai per un pò sul chi vive.

per il marito posso dirti una cosa, da uomo e anche...con scheletri nell'armdio: se dopo 30 anni se ne va, non fartene un cruccio!!!
stare così tanto tempo con una persona, avere tanti interessi insieme ed accorgersi che tutto quello che hai costruito è rimasto polvere....... è senza ombra di dubbio lui che ha buttato via gli anni, non tu.

volta pagina, subet, non perdere tempo a piangerti addosso, fuori c'è un mondo nuovo, che ti aspetta certamente migliore di quello in cui eri.

un abbraccio.:eek:k07::eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Piangi, urla, sfogati noi siamo qui.
Quando hai finito i fazzoletti, guardati allo specchio, subito non riuscirai a sorriderti, ma puoi iniziare a dirti che tu vali e vali molto. Allora alza la testa, fai nuovi programmi.
Con calma, senza aver troppa fretta.
Vedrai che piano piano arriverai a vedere il sorriso spuntare.
Stringi i denti e sempre testa alta.
Qui troverai sempre dove poterti sfogare, raccontandoci, se vuoi, i tuoi giorni e i tuoi progressi.
E ti renderai conto che ci hai guadagnato tu se lui se ne va.
 

Green95

Fiorin Florello
Dai Nickita puoi farcela!
so come ti senti,senza via d'uscita e il futuro ti sembra nero...ma un giorno scopri che non è così e allora cambia tutto
:love_4:
 

letizia66

Florello
Ciao Nicki.ta non è facile in momenti del genere trovare le parole per alleviare dolori che solo il passare del tempo affievoliscono. Non ci conosciamo ma credo che tutti, in modi e circostanze diverse abbiano avuto la sensazione di essere caduti in un baratro da cui sembra e sottolineo sembra non riuscire ad uscire, questi momenti ci dilaniano ci svuotano ma fortunatamente quando pensiamo di non avere più lacrime per piangere è il momento che nasce una nuova persona in noi e ci si rende conto che c'è ancora un mondo da scoprire e che vale la pena di farlo prima possibile. Un abbraccio.
:Saluto: letizia :love_4:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Niki.ta, anche a me hanno fatto le scarpe al lavoro...posso solo immaginare quello che stai passando, anche se ogni storia è talmente personale che possiamo solo cercare di paragonare le nostre con la tua, ma quello che posso dirti io è di ascoltare le parole degli amici del forum che mi hanno preceduto...Soprattutto, non chiuderti: stai sola il meno possibile, fai qualsiasi cosa, ma esci e incontra gente.....Io conosco una persona che ha fatto la scelta opposta: quella di arrendersi al dolore e a nuove esperienze per la grande delusione, ha evitato si, altri dolori, ma forse si è preclusa la possibilità di un'altra vita. Tu non farlo. Se ti fa stare meglio anche per poco, mi puoi contattare anche personalmente e credo che qui siamo tutti pronti a darti una mano in questo momento e in seguito...Cerca di non farti del male...
 

GORLA

Florello Senior
io un giorno mi trovai .......in strada con una bambina di 6 anni ,e dico in strada ,mio marito si era innamorato dopo 11 anni di matrimonio ,ringrazio l amore che se le portato ,ora dopo 3 RAPPORTI LUNGHI E 1o di divertimenti senza uomini ,sono fidanzata in prova da 8..............e va da dio non disperare vivi per te stessa ,e vivi quello che vale vivere .e vedrai che chi non ti ha apprezzato un giorno si pentira ,ciao anna
 

Alex81

Master Florello
ho dovuto affrontare altre notti. . .forse meno buie, forse meno in solitudine, forse più stellate di questa che stai passando tu in questo momento ma sappi. . .
sappi che non esiste notte tanto lunga che non impedisca al sole di risorgere
sappi che niente nessuno sono in grado di distruggerti
sappi che quel che più conta è il futuro e non il passato

se solo potessi regalarti un sorriso, ora ti sorriderei :)

ma preferisco dedicarti questa

[video=youtube;CvegREyOI4E]http://www.youtube.com/watch?v=CvegREyOI4E[/video]
 

carne

Florello Senior
Ciao Nicki.ta, da poco sono attiva del forum e non ci conosciamo ma il tuo dolore mi spinge a parlarti.
Vivere è difficile e tutti noi sapiamo che si possono incontrare momenti più o meno felici che a volte si può essere anche investiti da un uragano che ci può travolgere. Dirti di alzarti e continuare a vivere ora ti sembrerà impossibile ma come dopo ogni caduta ci si alza a curarsi le ferite, ora tu devi alzare la testa e cercare di volerti bene, di vivere nonostante tutto. Devi dimostrare che chi non ti vuole ha perso una persona valida, dimostrati allegra e sempre ben curata anche con la grande tristezza nel cuore.
Sappi che chi sorride ha il mondo intorno mentre chi è triste e piange ha intoprno il deserto. Frase dura ma vera.
Il lavoro anche se è un periodo difficile, con pazienza lo troverai; abiti in un posto meraviglioso e se ti guardi in giro il posto per te lo vedrai.
Per il resto, non dare soddisfazione a nessuno, muoviti, vai in parrocchia chiedi consiglio, o in un centro di volontariato, chiedi lavoro o possibilità di occupazione, l'unica cosa che non devi fare è stare in casa a piangere.
Un abbraccio solidale, Rosanna
 

miciajulie

Fiorin Florello
credo che ti sia cascato il mondo addosso. certo. però ricordati sempre, anche se stai urlando di rabbia e piangendo di dolore, che hai dentro tanta di quella forza che nemmeno tu sai dove la trovi, ma c'è. e ti aiuterà ad affrontare un giorno dopo l'altro, un problema dopo l'altro. oddio, non posso dirti uno alla volta, perchè purtroppo sarai costretta ad agire su più fronti, quello lavorativo, quello sentimentale... ci saranno dei piccoli passi, dei grandi passi... delle delusioni in cui ti sembrerà di arretrare. ma vedrai, ce la farai alla grande. noi ci saremo sempre. per ascoltare i tuoi sfoghi, per condividere le tue vittorie. grazie di averci messo al corrente, questo ci permetterà di non lasciarti sola. un abbraccio stretto stretto, è virtuale, ma ti assicuro che c'è. fatti viva tutte le volte che ti va. ma ti teniamo d'occhio, adesso!!!!
 
Alto